efana ?[:D][:D]
e poi dice che non riceve mai regali[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^]
l' utile e l' indispensabile[^]
ciao scappo... perchè io ,caro gimar , lavoro e scrivo ,e saluto pure la notte[^][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
come sempre OB[xx(]
un saluto a tutti
ciao ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
in ritardo anche io faccio i miei più sinceri auguri a tutte le befane...me compresa [:D][:D][:D][:D]
noi stanotte siamo state benissimo vero ragazze??[:D][:D][:D][:D]
ho pure preparato la torta...[:D][:D][:D]
giornata bruttissima...vento..freddo..pioggia...
ma tanto noi stavamo così bene dentro al calduccio...nn invidio per niente chi si è trovato in giro...[V]
mare fortissimo...anche i traghetti fermi allo stretto..mamma mia...
pensavo ai miei cari amici romani...ma immaginate? dai forse è stato meglio così...verranno tempi migliori...[;)][;)][;)][;)]
noi siamo stati a casa dei miei...mia sorella riparte domani...è sempre triste...vorresti nn arrivasse mai...ma d'altronde è la vita...in questi anni abbiamo imparato a non farci prendere dalla tristezza..perchè capisci che deve andare così...che ci si può voler bene anche da lontano...si arriva...si vive...si sta insieme...e poi si riparte...[V][V]..forse col tempo ci siamo abituati...e si aspetta di nuovo la prossima...[^]...
domani mettiamo tutto via...questa casa ritorna alla normalità...via le luci...via gli addobbi...via il rosso che ci ha accompagnati per tutte qs feste...e da lunedì di nuovo in carreggiata per iniziare un nuovo cammino...personalmente con la grinta di risolvere un problemino, tutto nel minor tempo possibile...[^][^][^][^]
siamo qua...e per fortuna![:)][;)]
vi abbraccio...VVB [;)][:I][:I][:I][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai Flà...normale...cucino normale...[:I][:I][:I][:I][:I] grazie...[:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelina miaaaaaaaaaaaaaa ma che ti combina!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/01/2012 18:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pippo..anche a voi! Non siete usciti? Noi preferiamo stare a casa...il periodo è un pò stressante...per vari motivi... tra l'altro ho la scusa che per me il Natale, con mia sorella che viene per le ferie a casa, diventa quasi un piacere casalingo...la lontananza a volte ci fa capire quanto tempo abbiamo perso in quei periodi in cui magari nn apprezzavamo le cose semplici...anche guardare un film insieme sul divano stretti stretti... sembra un discorso strano...o troppo romantico...ma nn lo è...credetemi...[:I][:I][:I][:I][:I][:I]... va beh...stasera ho troppa malinconia...sarà l'epifania che tutte le feste porta via?[V][V][V][V] avevo sognato l'arrivo in qs giorno triste di Angela,Flavio e Andreuccio che avrebbero dato di sicuro un tocco di allegria alla fine delle feste...ma mi accontento lo stesso...sarà per un altra volta...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2012 22:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe si [:)]Quest'anno la befana e' stata un po' magra Rispetto a qualche befana addietro [:D] ma sempre [:D] roba per il camper[:D][:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2012 22:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Dai non fare la modesta [:)]e dillo poi che riesci a fare certe "mozzarelle Suaccumodate accarozzate" da paura , dillo ad Andreuccio quante ne ha mangiate e io ? e tassellone? Ogni volta che le facevi era una festa per tutti noi e per i tuoi [:D][;)] Timidamente ob[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2012 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella E sicuramente buona [;)] Come sempre brava Laiketta chissà quando le Potrò assaggiare ?[:(]Per adesso guardo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m'hai fatto venire voglia... nonostante tutto quello che abbiamo mangiato oggi, mi sa che domani le faccio.... mmmmmm [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...spero prestoooooooooo il tiramisù nn te lo toglie nessuno[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2012 23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaahah [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2012 23:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)] buona notte[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2012 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/01/2012 09:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/01/2012 11:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] ...qui (nel SIRACUSANO) oggi sicuramente meglio di ieri!![8D][8D][8D]id="blue"> TI AUGURO UN OTTIMO WEEK-END! [;)]id="size4">id="purple"> Pippoid="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"