quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/01/2012 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ieri a casa mi sono rilassata... a volte vorrei tanto essere una casalinga a tempo pieno...[V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2012 10:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I] [V][V][V][V][V][V][V][V] ora si che mi è venuto in mente... lì è stata la seconda volta...ed eravamo precisamente a Ruen...ricordo si... appena torno a casa ti posto la foto..dovrei averla..[^][^][:)] ciao amico mio [;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/01/2012 10:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno Sig.ra Laiketta sarebbe una noia a lungo andare """a volte vorrei tanto essere una casalinga a tempo pieno..""" ieri ho ripreso le foto della francia che bello che bei ricordi che bei posti, che risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D] che magnate [^] vero tassellò? vero tassellì?[:D][:D] ieri ho sentito la presidentessa e lo staffellon , stanno ok ma hanno problemi di linea troppo lenta, [:D] causa del troppo vento , [:D]sfugge la connessione , [:D]dalla troppa bora , [:)] a dopo anzi con la presente vorrei salutare Maria Teresa , rossy , e tutte le donne del forum ciaooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2012 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sgraziatOB[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2012 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...a lungo andare..si... solo che a volte ci starebbe un meritato riposo... quando le cose cominciare a girare al contrario..e ti servirebbe una pausa...solo che nn si può...noi nn siamo tra i privilegiati...si lavora e si lavora e basta... [V][V][V]...e voi ne sapete qualcosa...[V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2012 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi se le scorda le grandi magnate...comunque la Francia mi è rimasta veramente nel cuore[:)]...potessi, ci ritornerei subito[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 12:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò che rende felici, tutte le emozioni condivise in maniera pulita e sincera, le risate vere, il bene autentico tutto questo rimane nel cuore...[:I] giorni come questi, freddi, tristi, nn fanno altro che amplificare i ricordi piacevoli...quindi teniamoceli stretti stretti... p.s.: meno male che ci sei tu...[:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 19:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti saluto KryDanLoryid="size3">id="red">![:)][;)] .io sono uno degli ...ospiti!id="purple">id="size4">[:D][:D][:D] Ciaooo!!id="size4">id="purple">[:)] Pippoid="size2">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 09:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa leggo solo adesso![V] Ricambio i tuoi saluti, grazie![:)] Pippoid="green">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2012 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie FLAVIOid="size3">id="purple">, un caro saluto anche a Te![:)] ...come ospite spero di non "puzzare"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooooooooooooooooo, tu non sei ospite, ospite lo è chi si vuole sentire tale...qu' siamo tutti una famiglia[^][;)] Auguro a tutti una buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 17:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo so, ...lo so... scherzavo![;)][:D][:D][:D] ...certo però che se fossi "ecovipparo"![:D][:D][:D] ...ma non ho tutti sti' soldi come VOIid="red">[;)] per esserlo!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo!id="red">id="size4"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2012 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti a te e alla tua famiglia[:)] penso che tutte vorremmo essere casalinghe a tempo pieno per occuparci a 360° alla cura della fam e della casa ma l'importante e' avere la salute il resto si risolve una buona serata e una buona cena a tutte/i
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 16:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ospiti come te sono ben graditi e poi un ecovipparo ci puoi sempre diventare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....