MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 10/01/2012 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ROSSYid="red">id="size3">, vedremo, ...vedremo!![:D][:D][:D] CIAOOO!!id="size4">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/01/2012 09:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero....[V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2012 02:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavioid="size4">id="purple">!![:)] ...si nota che data l'ora eri abbastanza stanco![^] ...hai inserito due volte lo stesso messaggio![;)][:D] CIAOOO !! id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/01/2012 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "LAIKETTA"id="red">id="size4">![:)] ...complimenti![:)] ...interessante quanto hai scritto![;)] ...mi è sempre piaciuto conoscere la storia, leggende, usi e costumi del nostro "bel paese"![^] ...dei miracoli ne avremmo bisogno tutti, in ogni momento![V] ...credo che almeno però ce li dovremmo guadagnare con i nostri omportamenti... ce li meritiamo?[?] (ovviamente, parlo in generale della "specie" umana![xx(]) Ciaoo![:)]id="size2">id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/01/2012 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/01/2012 11:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e noi vi aspettiamo[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/01/2012 11:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi accodo pure io troopo boni i cannoli e i tiramisù e poi con gimar e nuccio devo andarmi a prendere quel famoso caffè [;)] al rimessaggio , opssss scusate BUON GIORNO PER TUTTO IL GIORNO A TUTTE E TUTTI oramai gli ospiti son diventati di casa [;)] dico bene gimar laiketta rossy e nuccio? a proposito di nuccio ma è risparito di nuovo?[;)] i borici triestini ancora stanno combattendo con la bora appena smetterà si collegheranno colmando il loro silenzio ora scappo vado a pranzo e buon pranzo a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/01/2012 11:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso auto invitarmi [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2012 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavioooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2012 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio Nuccio sta facendo turni un po' diversi dal solito ma vi legge sempre