quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 10:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è che mi devi dire qualcosa circa magari sostituire camper o cose del genere[^][:D][8)]?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2012 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casa nostra v'aspetta a braccia aperte![:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CIAO A TE, ANCHE QUI! [:)] ...ma c'è l'ecoooooo![:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/01/2012 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 10:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti confesso che sto cercando di diventare AMICO di certi camperisti Gelesi, gente generosa e benestante che probabilmente a breve, per il mio compleanno, decideranno di regalarmi un camper nuovo! Ovviamente un Lxxka superaccessoriato! id="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOO !id="size4">id="purple"> [;)][;)][;)][;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Pippo, in questo topic non c'è Eco...ma Eco-vip[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/01/2012 09:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo... i miracoli per me sono anche i cambiamenti positivi...i sorrisi concessi... questa vita è troppo breve per sciuparla in fesserie...per sprecarla in gesti senza senso... Il miracolo è proprio la vita in sè... ogni giorno... saluti a casa Pippo...[;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, li voglio anche io questi amici tuoi...così generosi[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/01/2012 11:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Angela...sei troppo buona [:D][:D][:D] la stima, il rispetto, il mio bene...sono reciproci...a piccoli passi...delicatamente...nel mio cuore...anzi nel ns cuore [:I][:I][:I][:I][:I] e ora mi commuovo...[V]..la mia suscettibilità in qs giorni è a mille...[V]..devo risolvere qs problemino al più presto e sento il bisogno d'amore più che mai...perchè in fondo...ho un pò paura...ma ce la farò...[:)][:)][:)]..
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2012 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il caffè te lo faccio IO a casa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ahahahahhahahhahahha...come lo faccio IO nessuno! ahahahahhahahah ahahahhahhaha ahahhahahahhahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/01/2012 18:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelì...[:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquilla, vedi quanti amici hai vicino?[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ro! Pensa a chi nn è mai andato in ferie...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 11:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so...lo so... anche una famiglia meravigliosa...tutta quanta! nn l'ho mai negato...[:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 11:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:I][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline