quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2012 13:32:00 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.: sono in ufficio...ho lasciato Ari a danza...e mi anticipo il lavoro di domani mattina...un'oretta mi facilita [:)][:)][:)][:)] quindi dato che ho poco tempo vi lascio con qs mio pensiero del giorno: "..perchè tutto ha un senso.." quindi dedico a me stessa e anche a voi, questa splendida canzone...vi abbraccio forte..ciao a domani...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2012 13:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci tenevo a precisare che la tua non è una punizione ma una condanna a morte[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 16:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 17:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perchè rimani in religioso silenzio [:)][:)][:)][:)][:)][:)] quando parlo del "vicino" rimessaggio??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][^][ ahahahahah[^][^][^][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/01/2012 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maria buona serata anche a te [:)] e salutissimi ar sor Emanuele ora sdraiato sulla poltrona [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2012 18:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è una immensa bufala e quindi rimarrai deluso...io lo faccio per te[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/01/2012 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa come state? Spero stiate tutti bene, un saluto particolare ai vostri figli e al maritone[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 11:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUONGIORNO A TUTTI/E !!id="size4">id="red"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO "Laiketta" id="red">id="size3">!![:)] ...NON SAI QUANTO MI TROVI, CON TE D'ACCORDO!id="purple">id="size3">[;)] Non vorrei apparire "catastrofico" ...purtroppo mi pare, che l'unico "problemino" oggi sia trovare, non solo i "cambiamenti positivi" ma anche un semplice sorriso![V] ...ma la vita è sempre bella, ...basta crederci![:)] Un caro saluto anche a VOI!id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 11:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai![;)] ...non essere modesto!![:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so di che si tratta..ma hai tutta la mia solidarietà![:)][:)][:)]id="red">id="size3"> CIAO!id="purple">id="size3">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/01/2012 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/01/2012 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline