quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 11:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2012 13:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/01/2012 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2012 09:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i! Grazie Pippo...[:I] e che la salute ha deciso di fare i capricci...[V]... conto di risolvere tutto al più presto...la mente corre troppo purtroppo..è un mio difetto... ma siamo qua... grazie..[:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/01/2012 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amichetta mia...[:I][:I] anche la lontananza ha un suo senso... tvb[:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/01/2012 10:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì... un saluto a casa![:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/01/2012 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana scusami se solo oggi ti scrivo ma ricorda che anche se in modo virtuale siamo vicini a te comunque grazie alla tua forza e con la tua calma e con la tua fiducia supererai anche questo momento, la vita è così...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2012 08:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon dì grande tàssello[^][^][:D][:D][;)] certo che nasconderti dietro un dito ti resta MOLTO difficile [:D][:D][:D][:D][:D] ...[^][^][^][^] a ricordo di qualche tempo fà tu decantavi a gran voce la immensa bellavista e la bontà del " caffè" e mo? sei passato a camomille?[:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/01/2012 10:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig.ra Pasticcera buon giorno [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/01/2012 11:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie MariaT...[:I] siamo sempre debitori di un brindisi insieme... [;)] promesso[;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2012 11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amichetto mio buon pomeriggio...[;)] scrivo da casa con la chiavetta.. ce l'ho fatta... così porterò con me il pc e mi sentirò meno sola...[^][^] baciiiii
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2012 11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/01/2012 14:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline