quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/01/2012 14:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicura che il giorno in cui potremo fare un brindisi tutti insieme sarà super super bello. P.s speriamo che arrivi presto quel giorno perchè la scorta dello spumante stà per finire[:D][:D][:D][:D] io e Ele ogni busta paga ne apriamo una[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/01/2012 10:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela anche qui a Matera procede quasi come sempre, con la differenza degli incassi dell'anno precedente forse sarà per la paura che i nostri politici hanno trasmesso a tutti. Per mia fortuna Ele quest'anno lavora.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/01/2012 19:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara M.Teresa... me lo auguro pure io...[;)][;)][;)][;)][;)] speriamo presto![;)][;)][;)] ti abbraccio forte![:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2012 11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui decantava e decanta tutt'ora la bontà del caffè fatto in casa Marazzotta...ahahahahhahaah...mica quel miscelato di acqua e moka[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Flaviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/01/2012 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig.Laiketta e ' un piacere leggerla , ma davvero il suo caffè e più migliore assai di quella stangona bionda dai capelli semi lunghi con due occhi azzurri come il cielo ? mi sforzerò [:D]di cercare la bontà nel suo caffè [;)][;)] cercherò di convincere e trattenere suo marito e il Nuccio che saluto , leggera'? Bhoooo manco rossy si e affacciata oggi saranno ripartiti ? saluto pure lei [;)] altra cosa [^]noto che far rispondere Lei , come moglie ,[:D][;)]D]comincia a diventar di moda [:D][:D][;)] Aaaaaaaaaaa bambyyyyyyyyyy ma andostaiiiiiiiiii? ma pure er borico e' sparito? A robyyyyyyyyyy[;)] A Mari' non beveteli tutti sti spumanti uno lasciatelo che al più Presto sbarcamo a Matera [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2012 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] io Flà ti rispondo perchè mi piace scherzare lo sai... ma sul fatto "moglie-gelosia" ci scherzo su..perchè ci metterei la mano sul fuoco...e nn mi brucerei...ne sono più che convinta....[:I][:I][:I]...la stessa cosa lui con me[:I][:I][:I][:I]... e poi scusa...ma cosa dovrebbe trovare? di meglio?? ahahhahaahah ha già il meglio ahahhahahahah (modestia ahahhahahaha )... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/01/2012 19:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che problema c'è, lo portiamo noi lo spumante...il problema invece potrebbe essere l'ubriacatina dovuta alla miscela di alcool e risate[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline