quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 13:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ao er gladiatore come sei buono e dolce[B)][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] stai attento pero perche noi donne messe assieme siamo piu perfide degl'uominiiiiiiiiii[:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/01/2012 09:54:57 (> Graziana questa è una frase di una canzone di Renato Zero la dedico a tè La vita cambia Se c’e’ chi cambia Tira fuori la grinta Un bel respiro tu Rispondi a quei problemi Con la serenita’ La forza di un sorriso Il tuo segreto E’ qua’Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/GZlQKvsba2I
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 13:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/01/2012 14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu! sono felice per te...vedrai che si risolve tutto... un abbraccio ciaooooo [:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/01/2012 17:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie MariaT [:I][:I][:I] sai...me la dedico anche io quasi ogni giorno ultimamente... grazie...[:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/01/2012 18:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laiketta come va ? con le bimbe? tutto ok? e con la cucina di gelacity?[:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/01/2012 18:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene grazie...[^] appena posso ti chiamo ok?[;)] ciao Manu...[:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/01/2012 17:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui fa freddo...tanto![^][^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/01/2012 19:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok[:)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/01/2012 14:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela, che piacere risentirti...come và? E Roby? Comunque tranquilla credo che Roby manderebbe anche te in crociera no?[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 16:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che sei disperato...e fatti fare compagnia da Angelina almeno no[^]?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2012 23:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto e' inutile che cerchi di tener a forza gli occhi aperti a quest'ora [^] Vedo che ti rifùnziona ma .... Manuele e' di Matera ed e' sposato con Maria Teresa e non con roby[:D] hai le idee un po' confuse Ma ti capisco e' tardi [;)] buona notte president [^] X Emanuela detta bamby Allora bella borica biondina triestina che si dice al confine? senti ma roby ? che si e' offeso per qualche cosa ? Non scrive Piu' [:0]Aspettaaaaaa ora che mi ricordo quando ti ho telefonato Chiedendo di te mi ha risposto lui e io gli ho detto che con lui non volevo parlare con lui ma con te[:D] vabe' quando ci rivediamo mi faro' perdonare magari con un bacio dopo un caffè [:D] ahhhhh borico niente idee strane in testa e ' solo per placare la tua ira nei miei confronti [:)][:D] Dopo come sempre Ob Auguro a tutte e tutti serena notte Aspettateeeee ma rossy e nuccettino ? Emanuele ? perché non scrivono? da domani per qualche giorno andrò a the in modo da disintossicarmi appena mi sarò disintossicato riprenderò con il caffè alla grande mi manca troppo e siete tutti invitati , che devo telefonarvi? We non datemi buca [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2012 01:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, leggi bene[:D] ...Com'è questa storia di Roby?? cosa gli avresti fatto? Roby ti prego dacci notizie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....