MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 18/01/2012 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, hai proprio ragione, oggi è toccato a me starmene a casa[xx(] Però almeno mi godo le principesse[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2012 09:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby...ma potresti darglielo un attimo di respiro al povero Roby...dai, fallo scrivere un pochetto[8)] P.S. sonmo contento che le cose vadano meglio per te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/01/2012 10:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...è verissimo ma mi chiedo...se un bicchiere di vino fa bene...la bottiglia?? Fa beniiiiiiiiiiiiiiiiiissimo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2012 09:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/01/2012 10:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/01/2012 11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non quoto[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/01/2012 11:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/01/2012 11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelinaaaaaaaaaaaaa se vuoi gli mandiamo er staffellon ha fargli un corso di pulizie domestiche e di culinaria mio marito sia che ero stata in ospedale e pure ora che sono a casa mi ha sempre aiutato x entrambe le cose ed e bravissimo l' unica cosa che non fa e stirare ma non mi interessa pian pianino smaltiro pure quello[;)][:I][:)] APPROPOSITO BUON PRANZO POPOLO AH GIMAR POTRESTI FARE UNA CARBONARA IO GLIELA FACCIO OGGI X ER STAFFELLON[:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/01/2012 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E GIA VOLEVO TENERVI ANCORA LA SIETE STATI CARINISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:)][;)] bamby73
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/01/2012 14:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]eh si roby...meglio del caffè una bella cioccolata calda...hai perfettamente ragione [:p][:p][:p][:p] e cercando un immagine da postarti per farti contento..ho trovato questa...
...
e sono tornata indietro nel tempo...quando andammo alla ricerca di qs specialità alle 3 del mattino in un bar famoso di Madrid...[:I][:I][:I]
ricordi Gianchiiiiiiiiii [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
se la trovo ve la posto...[;)][;)][:p][:p][:p]
che deliziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per te Roby! e per tutti i golosoni come me![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2012 12:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....