quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/01/2012 12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito.... dov'è il capo??[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] sta marciando male....ha scritto poco...e nn mi piace per niente...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/01/2012 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] diciamo di si dai...tutto sommato va bene... aspettiamo adesso la data dell'intervento... grazie tante...davvero[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/01/2012 16:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, per la serie...a volte ritornano[;)] Come và? Spero vada tutto bene, oggi hai lavorato? Come sta la piccola Alice?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2012 20:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti a tutti...[:)] oggi non ho fatto neanche la prova ad andare a lavorare tanto e tutto inutile [:(] Alice sta bene e Chiara che stava male ma era mal di scuola [:D] a proposito Ari [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/01/2012 20:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ho confuso...Ari sta meglio anche se pensavamo fosse passata definitivamente ...ma stasera aveva ancora qualche linea di febbre[:(] Oggi sono passati, non ho capito a che ora ma sono entrati alla fine Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/01/2012 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Graziana, mi sono perso un po' di pagine ed ora leggo di un intervento [B)][:0] Mi auguro nulla di grave, ti mando un grosso in bocca al lupo ed un bacio alle piccole... Giordano ps: felice notte a tutte/i [|)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/01/2012 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana peccato che non è così semplice stare insieme in questo momento ma sono sicura che sei circondata di persone che ti vogliono tanto bene e che ti aiuteranno a superare questa esperienza... un grande abbraccio da tutti noi.