quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/01/2012 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì! il problema sono le bambine[V] nn vi nego che ieri lo sfogo di pianto l'ho avuto solo quando,arrivate a casa le bambine m'hanno chiamata e io in camera che le ho ignorate perchè nn potevo abbracciarle per via dell'esame... non le vedo da quasi 40 ore... ora dormono...ho deciso di fare il pomeriggio così appena si svegliano sono qua... grazie Marì[:I][:I][:I]...tra mamme ci capiamo...[V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/01/2012 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/01/2012 09:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:in sè non è nulla di brutto (solo antipatico perchè è sempre un'operazione)ma è stato necessario osservare tutto il quadro tiroidale...funzionalità e altro...>> ti siamo tutti vicini per una rapida (e possibilmente indolore) soluzione [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2012 13:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? Te ne sei accorto solo tu[^] Ci vediamo dopo per il caffè dunque[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/01/2012 17:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione Marì![V][V][V][V][V] peccato [V][V][V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/01/2012 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:I][:I][:I] il dolore si sopporta.... l'importante è superare le situazioni [:)][:)][:)][:)] grazie [:)][;)][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2012 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhhh finalmente![;)] adesso aspetto Angelina...[:I] ..vi lascio continuo il mio lavoro...[^] buona serata a tutti/e
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/01/2012 17:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prego non rivoltare il coltello nella ferita[:(] ,,,Proprio in questi giorni avrei una voglia immensa di rivedervi tutti...mannaggia la distanza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2012 18:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremmo voluto evadere anche noi ma non è possibile[:(][:(][:(] cmq BUONA NOTTE a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooo dimentivavo...sono io a scrivere...ueluccio ariaciaooo a tutti
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/01/2012 09:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato non siamo vicini vicini sennò ti faremo salire l'umore specialmente ob che gli riesce spontaneo[:D] sera a tutte/i[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2012 18:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:,,,Proprio in questi giorni avrei una voglia immensa di rivedervi tutti...mannaggia la distanza>> prima o poi passiamo noi da quelle parti...e poi dimmi dove scapperai [:p][:p][:p][:D][:D][:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk