quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2012 09:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi oggi in effetti ci siamo alzati tardissimo....[:0][:0][:0][:0][:0] mah...si vede che ero stanca...[V] tutto con molta calma....[^][^][^][^][^]... le bimbe sono serenissime...dolcissime...e ci godiamo qs bel sabato a casa...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]..con Gela paralizzata dallo sciopero...sembriamo in guerra...la mia auto al secco...vuol dire che se continua andrò a piedi a lavoro...nn può fare che bene....[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/01/2012 17:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa Marìììì!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] una bella carica mi sa per tutti, sarebbe un bel brindisi insieme come quel primo raduno a Matera....[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2012 14:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ci sono dubbi Flà! lì si mangia sempre bene [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/01/2012 14:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi dire forte[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2012 14:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ieri sera ho brindato con un pò di grappa pensando a te...si, è vero lo ammetto ero già ubriaco[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/01/2012 21:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh bravo Roby! ti sei dato ai vini doc...bravo! vedi bella bionda...ti prepara le cenette..buon vino...[:)][:)][:)][:)][:)] che bel quadretto...bravi bravi![;)][;)][;)][;)] eh si Roby...il nero d'avola è proprio nostro...così ci senti vicino vicino! eh allora propongo davvero un bel brindisi..e lo faccio alla siciliana proprio... pronti ragazzi...tutti quanti..in piedi...calici in mano... Isa Isa Isa... Cala Cala Cala... Accosta Accosta Accosta alla saluti nostra!id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline