quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/01/2012 14:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, è un vero peccato non vivere in una città a misura di ciclista...si risparmierebbero un sacco di soldi utili per andare in vacanza[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 12:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà non ti rispondo poichè credo di averti risposto per benino questa estate proprio in Austria[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scrivi tu adesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/01/2012 14:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, ho letto...stai scialla...ok??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dopo che ti ho risposto vediamo chi deve pagare da bere dei due[^] A parte lo scherzo, avevo saltato il tuo interventi...a leggerlo prima di dare il buon pranzo ti avrei bruciato prima...ma mi accontento di averlo fatto adesso[:D]. Ah AH AH [:D]AH AH AH [:D]AH AH AH[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2012 16:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sciallissima SONOid="red">! mai stata più scialla di così![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] prpprprprrrrrrrrrrrrrr
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/01/2012 20:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2012 16:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustrissimo president[:D][:D] vuoi[:)] che posto qualche foto mentre tu[^]eri assettato[:D][:D] su una bella panchina[;)] all'ombra[|)] mentre ti guardavi schifato la biga? opss stavi dicendo [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2012 21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]stasera me sento fastidioso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anchenaid="blue"> io sono cotto stanotte...quindi vi lascio, auurandoviid="blue"> una dolce notteid="size3">id="red"> per caso [^][^][^][^][^][^][^]è dialetto siciliano oppure sono i km a piedi ?id="blue"> tassellà salve buon giorno come và?[:D][:D][:)][;)][^][;)][:D][:)][xx(] [;)] scusatemi del puntualizzato quanto sopra[:D][:)][;)] ma dovevo [^] Signore e signori serena notte a domani ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2012 03:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2012 03:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi postare quello che vuoi...tanto in cuor tuo lo sai che ti ho stonato di brutto...(pe rla cronaca anche mia figli arianna te le ha suonate[^][:D])...mi raccomando quest'anno allenate mejo e de ppiù[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/01/2012 20:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/01/2012 08:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...però, strano, quì li hanno tolti e stanno iniziando altrove...certo che la categoria degli autotrasportatori è proprio arrivata e non ne può più...noi abbiamo paura che riprendano mercoledì sera anche peggio di prima[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/01/2012 08:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/01/2012 09:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela...se io rinasco di nuovo voglio fare......[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LA CASALINGA E LA BUONA MAMMMAid="red">