MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/01/2012 11:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i cara Graziana, io il geometra l'ho fatto per 15 anni si certo...è un bel lavoro, ma chissà perchè($$$$) ora mi ritrovo a fare l'OSS[:D][:D][:D] coraggio non voglio demoralizzare i tuoi sogni ma prova a sognare qualcosa di meglio almeno architetto[;)][;)][;)] ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/01/2012 11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh infatti Emanuele...nn l'ho fatto perchè nn c'era futuro qui...io sognavo di fare gli studi per geometra e poi iscrivermi in architettura per progettare...e realizzare...ma ho scelto tutt'altro infatti[^][^][^]..perchè qui nn c'era nessun futuro....e allora mi ritrovo a fare conti...e nn ho sbagliato perchè ho sempre lavorato per fortuna...[^][^][^][^] il sogno di progettare qualcosa però...m'è rimasto...[^][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] sempre in gamba Ueluccio!![;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/01/2012 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeeeeeeee[:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/01/2012 11:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/01/2012 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ciao Emanuele, era ora che scrivessi...come stai? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://youtu.be/0U6tdPOh5D8
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/01/2012 17:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bellissimo MariaT. ed è proprio vero! 10 regole sacrosante![:)][:)][:)][:)][:)][:)] sarebbe di sicuro un mondo migliore![^][^][^][^][^][^][^][^] vi abbraccio tutte/i!
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/01/2012 17:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....