quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/01/2012 09:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, come stai? è sempre un piacere leggerti, purtroppo quello che dici è verissimo...storicamente ce ne sono state crisi...ma questa purtroppo sembrerebbe superarle tutte...speriamo che le cose si sistemino e al più presto...anche se onestamente la soluzione migliore sarebbe quella di trasferirsi all'estero[:(] Povera Italia[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/01/2012 09:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amichetta mia![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] è vero...hai ragione...la forza dell'amicizia sincera basta per tirarsi su [:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Dai Angelina...che siamo toste!! e ce la facciamo...ok?[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh Pippo...come nn quotarti... tempi duri...nn si vede uno spiraglio di luce...e in giro c'è troppa disperazione e troppa gente che campa sulle spalle degli altri...ecco perchè l'Italia è affondata...troppi parassiti...troppi favoritismi...e poca voglia di fare onestamente....anche io nn ti nego che sono arrabbiata...proprio ieri uno sfogo isterico come per dire: Ma che cavolo corriamo a fare?? corri corri corri...ma siamo fermi...e ho paura per qs figli che crescono...[V][V][V] poi qua a Gela nn ti dico...va beh...lasciamo perdere...[V] mi calmo solo pensando ad una cosa: mi auguro solo che la salute c'assista sempre...con quella possiamo spaccare il mondo...ed è quello che faccio tutti i giorni anche contro tutti![^][^][^][^][^][^] Ciao Pippo...e il camper...ad usarlo![xx(]ciaoooooooo
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2012 10:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sai quante volte l'ho pensato!! [V] Ciaooooo!![:)]id="size3">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non sono il solo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/01/2012 10:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao amò[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/01/2012 10:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai trascritto i miei pensieri![;)][V] Se si potesse tornare indietro ...ma lasciamo stare tanto è impossibile![^] ...già guardiamo avanti e speriamo davvero che ci sia sempre la salute, almeno per poter aiutare i nostri figli![;)] ...ma noi ITALIANI siamo "furbi" siamo dei "geni", no?[?] ...ne usciremo fuori![^] Il camper?[?] ...abbiamo almeno (siamo fortunati![:)]) una "valvola di sfogo"! ...anch'io, purtroppo, non lo uso tanto, ma basta che magari faccio un giro in città o nei pressi ...e mi sento meglio![:)]id="size3">id="blue"> Ti/VI AUGURO un'ottima giornata!![:)]id="size3">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 11:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline