quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 00:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flà...ma nn è vero...hai spaccato il secondo sul suo cell....[;)][;)][;)][;)][;)][;)] grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/01/2012 09:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì.... beh...oggi giornata pienissima...nn penso che ce la faccio...la compriamo [:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] vale il pensiero dai![;)][;)][;)][;)] vi abbraccio [:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
ta dai una bella tortina per questa sera ..[:p][:p][:p][:p][:p]dai dai so che c'è la puoi fare [;)]al limite , [:D][:D]accendi il pc metti questa ...
gli date una leccatina al monitor , [;)]sicura che conta il pensiero ?[:D][:D][:D]
dai dai , rimbocca le maniche , testa bassa , piedino di guerra e via [:)][;)]
serena giornata freddolosa a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 10:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
http://i40.tinypic.com/207rmhl.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2r7ld1z.jpg "> simile?[:D][:D][:D][:D][:D]
(ogni riferimento è [:D][:D]puramente casuale)
a me "forse" toccherà domani sera che sono a casa
primo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
secondo
dolce
e poi un buon e lungo digestivo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
io per quello salto [^]ad una certa età fa male[:D][:D][:D]
come sempre OB[:)][;)]
http://i40.tinypic.com/207rmhl.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2r7ld1z.jpg "> simile?[:D][:D][:D][:D][:D]
(ogni riferimento è [:D][:D]puramente casuale)
a me "forse" toccherà domani sera che sono a casa
primo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
secondo
dolce
e poi un buon e lungo digestivo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
io per quello salto [^]ad una certa età fa male[:D][:D][:D]
come sempre OB[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono indecisa.... penso....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/01/2012 15:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]non ci vuole " penso..." ma ci vuole "azione"[;)] buon pomeriggio tassellina laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 23:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ohi Flà...rimandiamo i festeggiamenti con le famiglie a sabato sera dato che oggi s'è fatto 12 ore di lavoro di fila [xx(][xx(][xx(][xx(]....ma nn poteva mancare la festa appena tornato a casa con le sue donne che l'aspettavano a braccia aperte....
alla fine ho deciso di fare la pizza per la gioia della bimbe...le impanate con broccoli salsiccia patate e olive [:p][:p][:p] per la gioia del festeggiato....e per finire....la torta [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
a tema scelto da Ari...perchè papà è il numero 1id="red">id="size4"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:I][:I][:I][:I][:I][:I]...
[;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/01/2012 23:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:tema scelto da Ari...perchè papà è il numero 1>> che carina [:)]
quote:ho deciso di fare la pizza per la gioia della bimbe...le impanate con broccoli salsiccia patate e olive>> anch'io...anch'io...anch'io...anch'io...anch'io...anch'io...anch'io...[:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk