quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/01/2012 23:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/01/2012 18:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/02/2012 12:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io sono bello!id="size3">id="purple">[;)][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO!id="size2">id="red">[:)] Pippo id="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/02/2012 12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/02/2012 12:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ah! ...ho capito![;)] Lo terremo presente...alla prima occasione![:D][:D][:D] Una buona giornata anche a Te![8D] Ciaooooo! [:)] id="navy">id="size3"> Pippoid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
si si è fatta troppo male quindi l'ha comprata [:)][:D][;)]
[;)]
buon pranzo a tutte etutti
bamby borica biondina triestina grazie dell'msm ci manchi tu e lo staffellon
osppp lo dico sempre deve essere na figata immane la bora a 100all'ora
ragazzi buon divertimento [;)][:D]
ora scappo
gimarrite in arrivo ciaoooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/01/2012 09:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, grazie a tutti voi per gli auguri...in effetti la torta era strabuonissima...se ci penso mi viene ancora fame[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 10:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La leccatina al monitor...incredibile...sei proprio fuori come un balcone[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/01/2012 11:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo, come sempre gentilissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/01/2012 11:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Giordano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2012 14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmh, mi è venuta una voglia di pesce che non ti dico[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/01/2012 18:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, ho visto casi in cui cani e gatti andavano daccordissimo...magari non ti daranno problemi...vedrai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/01/2012 23:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]...grazie Amore...ieri si è tolta la vita per festeggiarmi la serata...veramente una prova d'amore...la giornata è stata pesantissima, ma arrivare a casa e trovare la bellissima accoglienza preparata da Graziana e dalle mie principesse...non ha prezzo. La torta poi...che dire, il non plusultra...delle torte...sempre più buona...ma come fà, e poi le prepara in un attimo...boooooooooooooooooooooo, comunque, mi ritengo una persona fortunata[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/02/2012 12:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dai...su, non fare così[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2012 13:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, mancano proprio Roby e Manuela...spero in un loro tempestivo rientro[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline