quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]...dai...che mi commuovi....[:I][:I][:I][:I][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 15:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero![^][^][^][^][^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/01/2012 18:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marì... avete un cuore grande![^][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)] un abbraccio [:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2012 16:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè...è la verità[^][:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2012 16:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Flà..ovvio....[^][^][^][^][^][^] era buona...più dell'ultima...questa volta ho usato il liquore adatto...[;)][;)][;)][;)][;)]..pan di spagna sofficissimo...ricotta zuccherata al punto giusto...sono soddisfatta...devo migliorare la quantità di bagna...ancora nn mi si regolare...forse ne ho messo troppa stavolta...e che poi magari ne faccio una fra un mese e mi dimentico...ho preso l'abitudine di appuntarmi gli errori e le migliorie...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2012 16:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, certo...è giusto bisogna migliorarsi e per fare questo bisogna farne tantissime[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...se le vendessi si...anche due al giorno ne farei...[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2012 17:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Auguro a tutti una buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non posso che "quotare "[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2012 17:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era buona...più dell'ultima..
non poteva essere altrimenti [:)]
bravissima [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2012 17:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana non avevo dubbi che non ti venisse bella ... ero sicura che non saresti stata senza farne una... comunque che liquore hai usato? Lunedi o meglio (la preparo domenica) mi tocca prepararne una anche a me, visto che lunedi è il compleanno di Leo. Certo Leo quest'anno ha richiesto una cosa strana di mettere le candeline sulla pasta al forno, [:D][:D][:D] ho un figlio tutto strano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2012 17:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana anche a domicilio le venderesti![:D][:D] se fosse così per lunedi non ho più nessun problema[:D][:D] Sono sicura che sarebbe un successo[:)][:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la prossima che farà spero che saremo presenti [;)][:D]
senti Giancà
sempre quando sarà ....dopo la torta , concordi con me che ci vuole un caffè ?
bene , che ne pensi se io , te e il regalo[^] andiamo al famoso bar davanti al
rimessaggio ?ahahah
OB[;)]
cevuto in regalo ?nooooooooooooo[:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2012 13:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CIAO Flavioid="size3">id="red">![:)][:)][:)] Rispondo alla tua domanda: ...no, no, penso che sia la foto di quella realizzata da "Laiketta" ...e sono certo che non ne è rimasta neanche una briciola!! Quella comprata, invece, la poi "sistemata" come l'originale e congelata in attesa, alla prima occasione, di potercela offrire! [:I][^][:)][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UN CARO SALUTO A TUTTI E VI AUGURO UNA BUONA SERATA/NOTTATA![:)][;)][:D]id="red">id="size5"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/02/2012 18:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma come , non hai visto il regalo di Gianki?[:0][:0][:0]