tisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]fortissimi
http://www.youtube.com/watch?v=zE1SeQeZoSA&feature=fvst
ragazzi 30 anni mamma mia quanta acqua è passata sotto i ponti [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ento ,se vi interessa
Piove[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2012 14:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue...Stellina, il mio regalo non si tocca[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2012 17:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ma li scovi tutti tu sti cosi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ma neanche un salutino un ciao niente [:(]
solo silenzio interrotto solo dal rumore del treno che passa [:)]
basta rimarrò in religioso silenzio fino al prossimo treno [:D][;)]
[^]
Serena notte a tutte ( oramai molto poche) e tutti ,che a quanto
pare, siamo una manciata abbondantemente scarsa [^]
Va be'
Buona notte [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/02/2012 17:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i! scusate l'assenza ma giorni NO....[xx(] Marììì si nn potevo resistere...nn era compleanno senza fare la torta...[^][^] ho usato il maraschino diluito con acqua e zucchero...farcita con ricotta e ricoperta con la panna.... l'idea delle candeline sulla pasta nn è male...originale direi! eh bravo Leo...[:)][:)]compie 6 anni vero?? Ciao marìììì[;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/02/2012 18:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne farei una per Leo molto volentieri.... credimi!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] che tema sceglie Leo?? cosa gli piace??
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2012 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di si Flà![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] però il regalo Gianchi lo lascia a casa...ok? nn voglio zavorre in mezzo ai piedi...IO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/02/2012 18:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Pippo mi hai scoperto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ormai nn ho più segreti con voi![:D][:D][:D] p.s.: Sei un amico....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooo[;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/02/2012 09:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina, vedrai che ti riprenderai...com'è...dalle vostre parti ha nevicato? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...mi ha scoperto[:(] Ciao amò[:I][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 02/02/2012 09:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....hai guadagnato 100.000.000 punti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....