quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/02/2012 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amichetta mia!![V] come va oggi??
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2012 14:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah...che ridere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)] in effetti la mia linea è poco robusta [;)][;)][;)][;)][^]...ho perso 3 kg [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/02/2012 09:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo come và? Nuccio è con il computer KO...almeno così mi ha detto l'altro giorno...spero sistemino al più presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/02/2012 09:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]... qui è un mese cha fa così Angelì... è entrato qs anno un vero ******...in tutti i sensi...[V] ma arriveranno tempi migliori...[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 09:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti scopro sempre...ricordalo...!![^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 03/02/2012 09:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, tutto bene...spero di rivedere presto te e la tua famiglia. Un grosso abbraccio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 09:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...non ho via di scampo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 00:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stamattina Chiaretta: Favioooo Faviooooo Favioooooid="red"> mia figlia è innamorata...nn c'è niente da fare...[^][^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 09:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo proprio di NO [B)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Ciao "Laiketta", id="size3">id="purple">grazie![:)] ...è ciò che penso veramente... Ti auguro un'ottima giornata!id="size3">id="navy"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 09:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarloid="size3">id="red">, grazie della risposta![:)] ...giusto per sapere qualcosa...è da un pò che non scrive e sapevo anche che Rossella stava poco bene...id="size3">id="navy"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 09:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana prima di tutto ti auguro una buona giornata, grazie per avermi consigliato il liquore giusto. Ho pensato di decorarla in modo molto semplice un Arcobaleno con gli smartis.... e sotto con i suoi personaggi del momento Ben Ten. Anche sè sono sicura che non sarà molto contento perchè insiste di voler mettere le candeline sulla pasta al forno [:D][:D] Comunque la torta la gradiremo noi grandi.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/02/2012 09:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace [V] ps: felice continuazione di giornata a tutte/i Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 10:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa se mi intrometto![^] ...e perchè non gliele metti? [?] Chi te lo impedisce?[?] Quale potrebbe essere il problema?[?] ...dai! ...fallo contento, sarà un "momento" che anche Tu ricorderai con piacere![:I] ...o sbaglio?[?][;)][:)][:D] id="navy">id="size3"> CIAOOOOO!id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 10:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego MariaTeresa![;)] cmq anche io come Ombra ti consiglio di farlo contento...sono dell'idea che le fantasie dei piccoli sono tra le cose più tenere..perchè crescendo andiamo perdendo quella spensieratezza che ci ha accompagnato nell'infanzia... la torta la fai lo stesso però..Ok?? credo che l'idea dell'arcobaleno e Ben Ten è bellissima![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][:)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/02/2012 10:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra ...ma sì che l'accontento, altrimenti poveri noi rischiamo di vederlo tutta la giornata con questa faccina[:(][|)][:(][|)][:(] Vabè è un pò strano mio figlio[:D][:D][:D]comunque compie solo sei anni. Ti auguro una bella continuazione di giornata.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 09:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi Chiara innamorata di quel malu gghiaccu[:(!] Va bene, ho capito, gli devo fare un discorsetto a mia figlia[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/02/2012 10:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ha avuto un problema con un dente e pare che ieri doveva toglierlo...stasera magari lo chiamo e vedo com'è andata Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 11:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli smarties sulla torta mi hanno riportato indietro nel tempo quando, in tenera età fecimo, insieme ad un gruppo di amici, una torta per una fiera di dolci in beneficenza all'oratorio salesiano...praticamente con gli smarties disegnammo un asso di mazze (in versione tipica della carte da gioco siciliane)...fece veramente furore quella torta...peccato che dopo un pò gli smarties cominciano a perdere il colore e a colorare la panna...ma l'effetto fu comunque di grande livello[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline