quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 09:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo di riuscire a fare un altro raduno è bello stare insieme e divertirsi ciaooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 00:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si può sentire... Flavio che non scrive più[:0][:0][:0] come va nella capitale[?][?][?][?] un vipabbraccio a tutta la famiglia ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, come no, ricordo quanto fosse strano Leo...praticamente non posso dimenticare che a 2 anni e mezzo (spero di ricordare bene) già leggeva...roba da non crederci...se non l'avessi visto con i miei stessi occhi[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 03/02/2012 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...magari...spero che entro la fine dell'anno, riusciremo a rivederci...me lo auguro di cuore Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] ...siamo noi ad essere "strani" e complicati![V] ...a causa dei problemi di tutti i giorni ...dello stress...[^] id="size3">id="blue"> ...LUI è solo un BAMBINO!id="maroon">id="size3">[:o)][:I][:X] AUGURONI IN ANTICIPO DA PARTE MIA!id="red">id="size4">[:)][;)][:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero sia andato tutto bene![^] Auguri anche aid="size2">id="blue"> ROSSELLAid="size3">id="red">![:)] CIAOOOO!id="size3">id="red">[:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
ora qui nevica , ma niente di che , è piovuto da questa notte e quindi non attacca [:(].
Emanuele [;)]io che non scrivo più ?? ahahha è solo per smuovere il treno
parcheggiato alla stazione , [;)]ma se si riblocca , io non scrivo [^]
del raduno si è un idea ma quando ?? vediamo più in là , magari se decidiamo questa estate di calare verso il mare facciamo una sosta di un paio di giorni di riposo dopo aver passato i due giorni prima " magnando e bevendo"alla grande tutti insieme [;)]
ah dimenticavo Tassellò
saluti da Falcum( gino) ,l'ho sentito stamane , stasera si affaccia [;)]
che dici, è ora del buon pranzo a tutti e ci sentiamo? [:D][:D][:D]
a dopo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 12:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/02/2012 12:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche a te buon pranzo [;)]id="size3">
ma è meritato ?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
oooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 12:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i saluti di Gino...era ora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 12:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIO!id="size3">id="purple"> [:)] ... so bene che la tua è solo una battuta, ma in questo momento mi piace rispondere seriamente: ...dovrei dirti, come fanno molti:"SI!...Certamente!...Senza dubbio!...Ogni giorno mi faccio un cxxo così a lavoro a casa ...sono sempre a disposizione di tutti!...ecc.ecc." ..invece Ti dico:"Io spero di meritarmelo, cerco/provo ogni giorno di fare il mio "dovere", spesso non è apprezzato o non capito, però alla fine, credo, sia sopratutto importante essere a posto con la propria coscienza!"[;)] id="size3">id="navy"> CIAOOOO!!id="size5">id="red">[:D][:D][:D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUON POMERIGGIO A TUTTI/E !id="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Pippoid="green">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
da buttare [:(!][:(!][:(!][:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... non ti dico cosa ha combinato da queste parti; parecchi grossi rami in giardino e nella rampa del garage sono cascati. Inoltre una amica e' restata 3 ore (tre ore!) nel traffico impazzito con due bambini piccoli a bordo ...per percorrere 2,5km tra Forte Boccea e casa [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooo...neve nn dovevi farmi questo.....[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥