quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola Flà...ma non era il gazebo del giardino??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/02/2012 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...in queste cose si vede che da Roma in giù non siamo abituati alla neve...se penso alle foto postate da Tiziano e la tranquillità con cui parlava...ti immagini tutta quella neve a Roma?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 12:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo Grazie per avermi ricordato che gli smartis tendono a sciogliersi, vuol dire che l'arcobaleno lo realizzo prima di portarla a tavola. (In passato.. ricordando.. mi è già capitato di ritrovarmi il decoro sciolto ).
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana mentre ti scrivo stò ascoltando i tuoi idoli[:)][:)] certo che anche questa è veramente bella come tutte le altre.
tp://i39.tinypic.com/2afctq8.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 17:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti ricorda qualcosa a te ?, a parte l'ecomostro stendipanni [:D]
ECCO C'è Sù
angela ha fotografato dicendo : che bello fla guarda quant' è [^]
prima c'era , ora non c'è più [V][V][V][V][V]
ECCO C'è GIù
wwwww la neve l'imort...sui
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 17:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V] quante risate sotto quel gazebo.... però vedere il giardino innevato fa un certo effetto....e dire che c'ho camminato anche scalza...ora vedo quel manto bianco brbrbrrrrrrrrrrrrrrrrrr vado a farmi una tazza di tè e mi riscaldo...m'è preso freddo...[^][^][^][^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 17:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amoreeeeeeeeeeeeeee [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] vedo che ti prende eh?? sono contenta....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [^][^][^][^] MariaT. si che ne capisce di musica [8)][8)][8)][8)][:X][^][^][^][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[|)][|)][|)]tradotto nun si capisce , cerco di far capire il concetto [:D][:D][:D][^] , "ascoltarlo mi viene sonno "id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 18:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana sai ho ascoltato anche tutte queste: Un passo indietro Via le mani dagli occhi Solo per te Una volta tanto -è così-[:D][:D][:D][:D] Oggi sono loro che mi fanno compagnia.... adesso continuo ad ascoltarli.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 17:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oh Mamma mia! ...mi dispiace!id="size3">id="blue">![V][V][xx(][xx(] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...un buona serata a TUTTI!id="size3">id="red">[:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 18:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I] hai ascoltato (eccetto una) tutti brani del penultimo album...a parer mio il più bello....LA FINESTRA [:I][:I][:I][:I][:I]... hai scelto davvero le più belle forse...vuol dire che ti regalerò il cd prima o poi...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 18:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppure nn è servito nemmeno ospitarlo per tutto qs tempo [V]...niente [V]... nn t'ha convinto...ci devo parlare...vediamo se prima che lascia la vs dimora riesce a convertirvi...[^][^][^][^][^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 18:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MariaT...grazie...era da un pò che nn ascoltavo il penultimo...sai dopo il tour siamo sempre con l'ultimo uscito...però...mamma mia...confermo....qs album è pazzesco...[:I][:I][:I] ascolto "Una volta tanto"...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] grazie Marì![;)][;)] e dai che vengo a farmi un concerto in Puglia e andiamo insieme...[:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana ho ascoltato anche tutte queste: Quel posto che non c'è Cade la pioggia La notte Basta così Nuvole e lenzuola L'immenso Ogni mio istante L'ultimo non l'ho ancora ascoltato[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 19:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei data decisamente al penultimo... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] tra i più belli....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/02/2012 19:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana adesso stò ascoltando l'ultimo "Finestra" certo sono da ascoltare bene le parole... molto molto significative. Stasera ho ancora un'ora, provo ad ascoltare altre canzone dell'ultimo album.[:)][:)][:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/02/2012 19:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]Marì ricordati di mettere la sveglia [:D][:D][:D][:D],puoi rischiare di addommentarti in negozio [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
scappo cioaoooooooooooooo