quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/02/2012 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che scenari incredibili[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/02/2012 18:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente ...Bamby e roby il ritorno[:D] Come va? Spero tutto bene e che abbiate risolto anche tutti i problemi telefonici avuti fino a qualche giorno fa. Un mega abbraccio e a rileggervi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/02/2012 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine dunque a Matera non ha nevicato?? Salutami Emanuele e il resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2012 09:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...bentornato...come va? Certo che da voi la Bora ne fa di danni [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/02/2012 17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla...fai conto che me li abbia fatti...sappiamo quant'è grande il tuo cuore, non c'è bisogno di un sms per ricordarcelo[:)] Invece tanti auguri al secondo uomo di casa da me e da Graziana che è quì con me...11 anni è una bella età e un bel traguardo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2012 14:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie flavio anche voi mi siete mancati roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/02/2012 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè laiketta penso che sia meglio la pioggia anche se ininterrotta che la nostra bora o la neve di flavio che fa danni e morti anche la pioggia lì fà ma meno del freddo roby
laikista ecovipparo di camperonline
auguroni di buon compleanno da tutti noi
laikista ecovipparo doc di camperonline
voglia di tiramisu [:p]
stasera lo dico ad Angelina "fossi incinto" ? [:D]
Continuo. Wrommmmmmm
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2012 21:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahaha saresti il primo uomo dopo il film di arnold schwarzenegger si chiamava junior[:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2012 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli AUGURI id="red">id="size5">x Tommy [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2012 19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 00:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Meno male , jai fatta a di sta "bonanotte a tutti "
era ora , dopo tanto assenteismo [:D]
ora vado pure io
serena notte a tutte e tutti
ciaooooo