quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 01:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
utto il giorno [;)]
qui su casa mia [8D] tanto ma tanto [8D][8D][8D],
meno male era ora [:)]
a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
se ci mettiamo che è pure lunedì...che Ariannuccia nn sta molto bene...che il cielo è grigio...che l'umore è a terra...che fa freddo...che vorrei essere a casa al calduccio...beh...fate voi...[V][xx(]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2012 21:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai Angelì...vedi che puoi fare...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] p.s.:Flà...io ci metto una buona parola...[^][^][^][;)][;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
è il compleanno di Uleuccio junior?
se si , Auguri Leoooooooooooo buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooo
Maria Teresa
accetto rimproveri alla mia poca precisione mentale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2012 19:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che ogni agente atmosferico a livelli esagerati può diventare una tragedia...se consideriamo che anche il caldo afoso d'estate semina vittime... sono anche del parere che nel corso dei secoli abbiamo giocato pure troppo però e ci siamo divertiti a invadere il regolare corso naturale delle stagioni...e ora ne paghiamo le conseguenze... ovvio che la bora...la neve..i temporali...l'afa sono sempre esistiti...ed è giusto saperci convivere.. [:)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 11:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiii..stavo cercando un immagine per Leo...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] eccolaaaaaaaaaaa AUGURI grande Leo!!
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/02/2012 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/02/2012 12:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]..bella questa...[:D][:D][:D][:D] sai che l'ho pensato appena mi sono chiusa la porta di casa alle spalle?? mal di schiena pazzesco...con Chiara per forza in braccio...borsa mia e borsone di Chiara entrambe a tracolla....mi son detta: dai Gra...che stai per andare a lavoro...almeno così lì ti siedi [:D][:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò...appena arrivo a casa ti faccio un massaggino[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 12:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/02/2012 12:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boccheggi...vero?[V][:(][V][V][V]... eh brava la mia Angelina...che stasera fa la pizza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] sai che anche io a volte la compro al forno la farina?? oppure anche al supermercato ma nelle confezioni trasparenti a peso..praticamente gliela portano dai forni locali nostri..e in effetti è buona [;)][;)][;)][;)][;)] hai usato sempre farina di grano tenero? o la 00??
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 12:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cuoricì![:)][:)][:)][:)] sta giornata nn passa più...voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaa[^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 12:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...de nada[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline