quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/02/2012 12:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi, per Graziana il massaggio è proprio una filosofia di vita...si lamenta sempre perché non gliene faccio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/02/2012 12:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] aahahahahha ahhahaha...Angela grazie...m'hai fatto sorridere ahahahahhahahhahaha
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 12:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero però...[:I][:I][:I] io amo farmi massaggiare...forse lo stresso pure tanto...perchè oltre al massagio mi piacciono i così detti "grattini"...è proprio una cosa che mi rilassa... ho scoperto da poco che piacciono pure a Chiaretta..ma tanto..entra in estasi...come me...oh..quella bimba è lo stampo mio perfetto in tutto...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 12:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/02/2012 12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ok...quindi la 00..bene [;)][;)][;)] l'aspetto Angela è meraviglioso! complimentiiiiiiiiiiiii bella mia!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/02/2012 12:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e io aggiungerei pure :
se torni presto , ti metti con la scopetta in mano e ti fai tutta casa , poi prendi il mocio e ti rifai tutta casa , e visto che ha piovuto i vetri delle finestre sono leggermente puntinati , bene una pulitina pure a quelli ,
ricordati di utilizzare la tecnica di Karate KID " una mano passa la cera e una mano leva la cera , quindi tu , una mano passi vetril e una mano ascughi vetril
e ti devi pure sbrigare che devi apparecchiare [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 16:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai per premiarlo del lavoro dei vetri di oggi guarda qui[:p]
ne gradite una anche voi??
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/02/2012 20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marì! Attendiamo allora le foto di questa bella giornata...e della neve[^][^][^][^]..ciao e ancora tanti auguri![:I][:I][:I][:I][:I] a tutti e tutte una buona serata e una buona notte... io mi metto a letto...va un pò meglio con la schiena...ma vorrei riposare... le piccole hanno già mangiato... notte[|)]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 16:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/02/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizia, è un vero piacere leggerti, spero vada tutto bene...e stai tranquilla per la macchina, se poi sono Tiziano ed Erik a tranquillizzarti...puoi fare sogni tranquilli[^] Salutami il Tenerone di Casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ne gradite una anche voi?>> anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...anche a me...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Pleaseid="size4">id="orange"> [:o)][:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk