rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/02/2012 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[red]Laiketta si due a me [:p][:p][:p] grazie le accetto volentieri , le vedo veramente sublimi , Gian Carlo domani una descrizione dettagliatissima del loro sapore grazie .[/red]id="size4">
x Giordano
pensavo che ti fossi dato a gambe levate pure tu [^][:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">
x la Signora Fabrizia
è un piacere ed un onore vederLa da queste parti [;)][;)][;)][;)]
stai tranquilla che con quei due mostri sacri che hai alle spalle ti mandano al
lavoro con un 4x4 liscia come l'olio [;)]ti abbraccio forte , con il permesso di tiziano [:)]
per il discorso Angelina diciamo che sta tentando la risalita aiutata da antibiotico e aereosol , ma la signora mia è tosta quindi già va meglio ,grazie del pensiero [;)]id="limegreen">id="size3">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Signora Laiketta
se premia così chi pulisce i suoi vetri , mi consideri ASSUNTO a tempo pieno [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e gioca di là , si è fatto tardi quindi :
è stato un piacere e quindi .....annamo a dormì [|)]
ah dimenticavo
questo che evidenzio è un evento Posted gimar- 06/02/2012 : 22:56:24
Buonanotte a tutti
ogni tanto si ricorda ahahahahhhahahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buona notte
aspettate solo un momento ma ....rossy e nucciettino ???
voi che state al nord , se li incontrate me li salutate ?[:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)]
serena notte a tutte e tutti ciaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociao
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/02/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte\i![:)] ohi che piacere leggere Fabrizia qui tra noi[;)][;)][;)]vedo che vi siete dati al focolare domestico...[:)][:)][:)][:)]..e la trovo una cosa meravigliosa...il tempo fuori ve lo permette perchè in effetti vi costringe a stare dentro[^][^][^][^][^]e allora perchè nn approfittarne? Braviiiiii[;)][;)][;)][;)] qui ovviamente niente neve...ma qs anno freddo freddo come mai...quindi anche noi molto casalinghi...e anche noi ci riscaldiamo con forno accesso quasi tutti i giorni per preparare tutto ciò che di più dolce ci possa essere...[:p] siamo golosi!E io anche di "grattini"...[:I][:I][:I][:I][:I]M'ha fatto piacere vederti da queste parti..quando puoi...noi siamo qui...[;)][;)][;)][;)][;)] saluti a casa...tutti tutti[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/02/2012 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:o)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 01:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 01:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissime...come tutte le cose che fa del resto...sono consumato...non dimagrirò mai più[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 01:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà stellina, guarda che anche io ti tengo d'occhio...tu ieri non hai dato la buona notte dall'altra parte...forza giustificati...quì si e li no[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2012 12:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana non sò se può esserti utile la bagna per la torta lo fatta mettento 200Gr. di acqua 2 cucchiai di zucchero e la scorzetta di limone a bollire, poi ho fatto raffredare lo sciroppo è ho aggiunto 200 Gr. di Maraschino, per un pan di spagna di 22 cm.,(il pan di spagna era ha due strati) era la prima volta che utilizzavo questa bagna è posso dirti che tutti hanno voluto il bis, in effetti era gradevole il gusto.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 08:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo non sentirti solo anche Emanuele ha il tuo stesso problema, ogni volta che si pesa pensiamo che è la bilancia che non funziona [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
">buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="orange">id="size5">
"".sono consumato...non dimagrirò mai più"" Giancà [:(] io mi trovo nelle tue
e vostre identiche situazioni purtroppo , smettere di fumare è stato semplice
ma smettere o limitarmi sul mangiare ed allinearmi ai 25 g di tutto , me pia a male proprio a male nu ja fò [V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 08:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
smack[;)]id="size4">meno male che ci sei tu che mi controlli[:)][:D][:D][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/02/2012 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mariaTeresa [:)] eh si..io le ho provate tutte..alla fine sono giunta a conclusione che il maraschino è tra i più buoni...la prossima bollirò pure io..perchè io metto semplicemente (ad occhio nn so la quantità precisa) mezzo bicchiere di maraschino con mezzo di acqua e un cucchiaio di zucchero...se vedo che nn mi basta ne rifaccio un altra dose sempre metà con metà...[;)][;)][;)][;)] hai fatto due strati e come li hai farciti?noi usiamo la ricotta [:p][:p][:p][:p] divertitevi con la neve...e godetevi qs giorni di vacanza dalla scuola [;)][;)][;)][;)]..Foto Marìì fotoooooooooooooo
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 08:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu fai come me...poco poco [;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/02/2012 08:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello è che danno la colpa alle mogli....[^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 09:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il fumo nn hai fatto che bene...[;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥