♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/02/2012 08:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però...questa è una bella idea...grazie...mi si è aperto un mondo nuovo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 09:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, hai smesso di fumare? Ma questa è una grande notizia...non lo sapevo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 09:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/02/2012 09:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se come no...tralaltro sei proprio tu il mio problema...magari a volte sono tranquillo e lei si inventa le torte, le crep, le patate a forno, il pesce, i dolcetti...etc...etc...etc...etc, e io che faccio...guardo? Noooooooooooooooooooooooooooooooo, Magno e poi mi pento. Non avete idea di quante idee culinarie gli vengono in mente...lei cucine e assaggia e a me tocca lucidare le portate. P.S. Intendiamoci, non è che però mi dispiaccia tutto questo[:D]...tant'è che mi reputo l'uomo più felice del mondo...ma anche per tanti altri motivi sempre legati sempre a lei e alle mie bellissime principesse[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 09:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
riprendo quando sarò in ferie e rismetterò quando finiscono
"le ferie so ferie"[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laiketta
che tenerone questo uomo , [:I][:I][:I]apparentemente un VichingO [:D][:D][:D]
ma in realtà un tenerone pernigotti[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè? che è un piacere fumare?? Posso capire e giustifico il sigaro...ma le sigarette...permettimi, sono una vera porcata[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] ahahahah..vero però...[:I][:I][:I][:I][:I] pernigotti..ihihihih[;)][;)][;)][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io il tuo problema?? vogliamo parlare della doppia pesata della pasta??[:0][:0][:0][:0] io voglio il tuo bene...tu nn lo capisci...[^][^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
recchiopssss
pssss metti uno spessorino alla bilancia e sei a cavallo pssssssss
meglio che non ci sente pssssss[;)][;)]
gli devi pure dire a Laiketta che quelle razioni ospedaliere ti tengono poco
in piedi pssssss e digli pure che il sacco vuoto non si regge psssssssssss[:D]
Laiketta fai bene fallo mangiare pocoid="orange">id="pink"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vado ad occhio...nn mi fregate mica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] prprprprrrrrrrrrrr
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/02/2012 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Manu...stai tranquilla tutto andrà bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/02/2012 11:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchiamo di sfottere poco va bene??[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/02/2012 11:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ma cosa sarà stato mai[^][:D][:)][:I][xx(][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, da un lato fai l'amicone e dietro mi accoltelli[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/02/2012 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Manuela, stai tranquilla...vedrai che andrà tutto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 12:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie collega domani sera vi faro avere le news[;)] nel frattempo vi auguro buon pranzo bamby73