quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/02/2012 11:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che occhio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 12:35:25 (> ahahhahaha... amò...senti...prima di andare via ascolto questa e ci vediamo tra un pò... ma perchè perchè? Roma, sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica - concerto di Paolo Buonvino..tutto con orchestra...bellissimo...in collaborazione con Giuliano e jovanotti...una serata soft...tra le migliori colonne sonore del cinema... perchè qui nn fanno mai niente?[V][V][V][V][V][V] Romani siete fortunati...la grande città...si lo so..è incasinata..ma nn vi rendete conto delle opportunità...di crescita professionale...di apertura nell'arte..nella musica...nella letteratura...la mente si confronta... qui...uno scenario così triste..privo di cultura...solo apparenza...quel poco che abbiamo diventa una corsa a chi arriva prima..a chi ha di più..a chi veste meglio...a chi appare meglio (che è diverso)[V][V][V][V]...scusate lo sfogo...ma mi sento in gabbia in qs posto così tremendamente vuoto.... guardate qui...la sua voce tra l'orchestra...[:I][:I][:I]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/02/2012 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Borica biondina triestina
dai lo sai che siamo lì con te[;)]
domani sera aspettiamo tue notizie ti abbracciamo
ciaooooooooooooooooooooooo00000000000000000000000000oooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/02/2012 12:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bhe che dire , questa volta non mi è stato pesante anzi mi è piaciuto
ma purtroppo non canta sempre così un mix tra voce e musica equiparato
nei suoi cd ( nelle poche canzoni che ho sentito )la sua voce prevarica di poco la musica e quel suo originale gorgoglio sopra la musica a me non piace .
Su quanto scritto chiedo conferma ai ( pochi)[:D]fansssss
e sicuramente sbaglio , qualche canzone che indichi che mi sbaglio?
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 13:26:40 (> pochi fans?[^][^][^][^][^]... tu quindi dici che la voce prevarica la musica??mmmmmmm...no Flà...nn è così...il video che hai visto era con l'orchestra e il suono ovviamente esce in modo diverso...t'assicuro che anche dal vivo al palazzetto era tutto un mix di voce e musica perfetto...anche perchè proprio qs suo gorgoglio come lo chiami tu è anch'esso musica...uno strumento in più...[;)] sarò di parte...ma t'assicuro che è apprezzatissimo in molti... nei cd poi tra l'altro o nei video registrati in sala prove è difficile che prevalga l'uno o l'altro...lì è tutto computerizzato..i suoni si bilanciano perfettamente...[;)][;)][;)][;)] guardati qs...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
e solo voce e piano...lui da solo...senza nessun altro...a me vengono i brividi...poi ne riparliamo... p.s.: nn ci posso credereeeeee...e dai che al prossimo concerto porto MariaT. e Flavio con me...ahahhahahah...con le bandane in testa...che aspettano fuori per farsi fare un autografo aahahhahahhahahhahahhahahhaha aahhahahhahhahaa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 13:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la sua voce prevarica di poco la musica e quel suo originale gorgoglio sopra la musica a me non piace >> [:0]...cosa avrà voluto dire il tizio O.B. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/02/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/02/2012 12:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lissimo...ha un faccino così simpatico e furbo[;)]....per nn parlare dell'idea della candelina sulla pasta[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Marì la foto della neve è bellissima..ne è venuta giù tanta a quanto vedo eh?[:)][:)][:)][:)][:)]...
ora vi lascio...finisco qui la cucina...stasera risotto con spinaci allo zafferano e noce moscata[:p][:p][:p][:p]
e pepata cozze[:p]
che ha deciso di nn farmi postare bo...nn me la carica[^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥