quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/02/2012 18:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Dannazione a me non capiterà mai uno scenario simile fuori da casa mia[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/02/2012 21:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della dieta ieri sera ho mangiato divinamente[^][:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/02/2012 12:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I] ho la testa leggera leggera...e il dolore oltre che allo zigomo anche nel cuore....passerà...
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
a[:)][:)][:)]
buon pomeriggio a tutte e tutti , per tutto il pomeriggio ,è per adesso [;)]
dite la verità [^]vi sono mancato ? [;)]ehi tu , ti so mancato vero?[;)]ahaha
oppure eri contento?? e invece NO [^][^] SO QUI [^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
d="size6">
IL http://www.youtube.com/watch?v=zoD7YDvjpSk
AHAHAHAHAHA IHIHIHIHIHIHIHHIU HUHUHUHUHUHUHUUH AAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUIIIIIII[;)][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby certo che sono immagini da brivido mi dispiace per gli autotrasportatori poverini che per lavoro si trovano ad affrontare certe situazioni, non sò se mi sarei abituata alle vostre bore.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/02/2012 12:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no angela nessun allarme è solo vento le scuole le chiudono solo per gelo o neve abbondante. dopo si se vogliono i genitori possono non mandare a scuola i figli ma bisogna fargli la giustificazione di assenza per noi e come se avessimo un venticello di tramontana[xx(] anche se mooooolto fastidioso. pensa una mia collega ha preso una sventolata che l'ha fatta fare un giro di 360° e poi cadendo si è rotta il setto nasale battendo sullo spigolo del marciapiede "che dolorrrr" roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande grande abbraccio a Manuela da parte di tutti noi. Con un bel pò di riposo tornerai più in forma di prima. Buona serata
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grosso abbraccione [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia,se si ricorda chi sono,tanti auguri e avanti sempre avanti Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 08/02/2012 19:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di già? capperi quando lo leggerà ob aspettati di tutto[:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si eccome se si ricorda di te grazie a te e tutti gli altri. capperi adesso per tg stanno parlando della benzina a 1.80[xx(][xx(][xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline