quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/02/2012 13:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passerà, passerà...stai tranquilla[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2012 15:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[^]...anche perchè sono mancato anche io [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, son contento che alla fine abbia risolto e subito[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2012 19:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo via di scampo...credo che potremmo solo guardarli e accarezzarli se continua così...perchè uscire con queste cifre...beh viene proprio pesante[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 09:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2012 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.giorno Angela [:)] anche qui tanto sole...[8D] bellissima giornata[:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2012 09:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si amichetta [:I] vado a lavoro pomeriggio...[^]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2012 09:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...l'amichetta mia no di sicuro...perchè era impegnata e ne ho le prove [:D][:D]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2012 09:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...[:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
[;)]
e qui son tanti[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=vCaQKtNTU8Q
laikista ecovipparo doc di camperonline
volevo aggiungere una canzone cantata da due romani ,
una interpretazione magistrale del primo ,
del secondo , non parlo ,sublime
http://www.youtube.com/watch?v=F9grQrXNX00
we giovanotta mica è miciomicio[:D][:D][:D]sangiorgi bau bau [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai che gioco , sai[;)]