quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/05/2012 14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi siete splendidi, nei vostri occhi si vedono le vostre emozioni, certo che le bimbe sono cresciute e sono sempre più belle.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/05/2012 17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciaoooooooooooooooooo Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ohi Marì ma er sor Emanuele?
laikista ecovipparo doc di camperonline
chioma riccioluta NUN JA FA [^]
se a quest'ora nulla ha scritto , domani dobbiamo aspettare [:D]
mo torno ciaoooooooo
ha scritto
vuol dire che pure Lei " nun jà fà "
aoooo possiamo tranquillamente chiamarli : I ghiros president 'ssssssss
aoooo che coppia , ma chi è andato a letto prima ? [:D][:D][:D][:D][:D]
nuovo guinness dei primati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma so ragazzi sti du president 'ssssssssssss
aspetto fiducioso un loro riscontro opssssss saluto [|)]
ma so sicuro che , anzi una certezza matematica che:
già dormono e quindi mi ci faccio vecchio ad aspettà [^]
[V] vado mesto mesto a letto con il mio solito dubbio Amletico ....
ja faranno o non ja faranno a di la buona notte ? [|)]
come sempre io [^]er fastidio de Roma [^]
UTTE E TUTTI
[^] basta aspettare sono stanco e molto sonno vado a dormire , ho aspettato fino ad adesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/05/2012 12:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/05/2012 12:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...quoto[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/05/2012 15:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ma si potrebbe fare di più[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/05/2012 16:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/05/2012 16:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgaz...[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/05/2012 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico di no[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/05/2012 21:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quando sei lungo nel dare la buonanotte...ma non capisco di chi parli...nun ja fa...ja fa...mah...chi saranno mai questi duo bifolchi...biondina borica e biondo riccioluto dalla folta chioma[8)] Aaaaaaaaaaaaah Fastidioman...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/05/2012 14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi ma come siete stupendi, epoi le principesse una meraviglia ma chiaretta per me e da mangiarsela ha quella facciuzza da innocentina e con quelle belle guanciottine [:I][:I][:I][:I][:I] mentre arianna e una vera signorina che avrà preso dalla mamma?? bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2012 07:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, immagino quanto avrai aspettato[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/05/2012 08:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla...fa bau bau ma non morde mica[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/05/2012 08:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono proprio un amore[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline