quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/05/2012 08:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2012 08:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomiiiiii certo che puoi fare di più [^][:D][:D][:D][:D][;)]
ahooooooo se te compri na parucca bionda assomigli a platinette
stai a segnà di nuovo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
meno male che non legge e se dovesse leggere mi ignora [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2012 08:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/05/2012 08:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0][:0][:0]Signora ghiros , dico la verità [^]
e mi son dimenticato di aggiungere alla lista "er dispensatore de tapiri"
che pure lui ultimamente ......[|)]
[:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/05/2012 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...Si infatti Bamby, hai solo da guadagnarci con me ed Angela[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/05/2012 22:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che state a dormi invece di lavora forza forza sapevate che oltre ad avere il vice rufflavio ho pure il maritozzo sgraz...[:D][:D][:D][:D][:D] AMOREEEEEEEEEEEEEE HAI L' OROLOGIO SBAGLIATO ho mandato un sms a flavio x la buona notte alle21.30 giusto ANGELA??[?][?][?][?] e poi alle 21.45 mi son messa a letto per cui come vedi... aooooooo qua in ufficio io ho un sonno pazzesco e le mie coleghe della contabilità sono fuseeeeee al cubo siamo messi bene in più c' è pure il compleanno del gran capo[:I][;)] qui c' è un sole stupendo ma freddino abbiamo 5 gradi brrrrrrrr[:0][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/05/2012 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buongiorno collega si lo so che con voi ci guadagno e mio marito che non l' ha capito ahahahahahahahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2012 14:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma allora non ci vuoi venire in vacanza con me...perchè allora fai finta di volerci venire?? Mah, vallo a capire sto tizio[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/05/2012 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh, buonissimi[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/05/2012 22:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lascialo stare Roby...cosa vuoi farci l'età avanza e sono tante le cose che non nota più[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/05/2012 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma dai...Roby sembra tranquillo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/05/2012 09:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui invece c'è il sole...è una bella giornata...anche ieri c'era il sole ma c'era anche un po di vento fastidioso[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline