quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/05/2012 21:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] un abbraccio [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/05/2012 21:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/05/2012 21:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/05/2012 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se chiami GELA Pippo nn può rispondere [:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo distanti circa 150 Km...ma vero però...che fine ha fatto??[?]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/05/2012 10:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farò il possibile...mi mancate pure voi sempre![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/05/2012 10:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa avrà voluto dire qs sogno?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/05/2012 11:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]assomiglia al Suo posto di lavoro vero? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
appena arriva Lui ,io mi tolgo [;)]
buon pranzo a tutte e tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2012 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ohohohohhohohoh mo chi sta sempre a dormì la biondina borica e il biondo dalla folta chioma??!!! E ALLORA QUA IN FOTO MO CHI STA A DORMì MI PARE IL GRANDE RUFFLAVIO MO COME LA METTTAMO AHAHAHAHAAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I] CHI DORME NON PIGLIA PESCI E NEPPURE LE FERIE SEGNA SEGNA IHIHHIHIHIHIHIHIH bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2012 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihiihihihihi hiihihihih bellissimo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...Flà...inizia ad alzarti...è arrivato ihihiihihiihihiihihiihih [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/05/2012 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatto apposta a scrivere con il tuo nik non svista [;)] buona serata a tuttiid="red">id="size5"> roby
laikista ecovipparo di camperonline
s="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/2liilxz.jpg">
no?? eh va beh..ci sacrifichiamo per voi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona notte [:D][|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/05/2012 10:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela mi dispiace...mi raccomando riprenditi bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2012 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi sono io che sto sdraiato...ad avercelo un posto così[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2012 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi sono io che sto sdraiato...ad avercelo un posto così[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline