♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2012 09:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora buon week-end! Capo Passero lo ricordo oer la troppa strada che ci divide [V]...e per il forte vento...che io odio...[:(!][}:)] preferisco mille volte il freddo gelido che il vento....nn ho un buon ricordo [V] a voi viene molto vicino invece [^][^] divertitevi [;)] saluti a casa [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/05/2012 11:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana!id="red">[:)] E' un piacere sentirti, salutami tutti i tuoi![:)] ...il vento...il vento va e viene, non lo trovi sempre e spero di non trovarlo anche a me danno fastidio le giornate troppo ventose![V] Qui, attualmente, il sole non si è deciso ad uscire completamente, l cielo è leggermente velato! Spero migliori![;)] Adesso non c'è il caldo della settina scorsa ma ho voglia di uscire di andare in un posto vicino al mare,[8D] ...ecco perchè ho pensato, dato che arriverò, credo tra le 17:30 e le 18:00, ad un posto vicino per non trascorrere il poco tempo a disposizione guidando! id="blue"> Auguro a tutti/e ...BUON PRANZO!![:p][:p][:p]id="red">id="size5"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/05/2012 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco ora che ho pranzato questa mi andrebbe benissimo grazie graziana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I] bamby73
ao pippo un felice WE di cuore , godi anche per me [;)].
Un doveroso saluto alla mejo presidentessa der forum rosa , un pò ghirona ma sempre la mejo[;)] smack[;)]
Roby vedi che il rosso risalta [;)]ti abbraccio no no una stretta di mano a te
l'abbraccio lo do a Manu[:D][:D][:D][:D][:D]
Maria T. ma er sor Emanuele quando lo fai riposare? un abbraccio a te e una stretta di mano a lui[;)]ciaooooo Emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][;)]
e mo tocca a LUI [^]
noto che non ha dato il buon giorno ??[?]
dorme?[?][?][?][?] ma certo ! sempre [:D][:D][^][;)]
Sig.ra Laiketta è un piacere leggerLa , visivamente ,complimenti per la torta ma era buona?? dove l'ha comprata ?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
mi raccomando quando Lui si sveglia me lo può salutare ? mi raccomando usi calma e senza stresss mi serve per questa per quest'estate [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 16:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti/e er mio rufflavio sei e resterai sempre un grandissimo ruffiano [:D][:D][:D][:D][:D] però mi piaci così[:I][;)][:D] bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/05/2012 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao borica biondina , buona notte [;)]
e la buona notte è rivolto a tutte/i
ciao a domani , ma uno
smack a tutte e una stretta di mano a tutti [^]
vebè lo so che ti offendi [:D][:D],per te faccio un eccezione ,[^] smackj ,
ma dormirai per questa emozione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2012 09:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo e bentornato...cosa dire...buon uichend dunque[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 16:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...ti saluto adesso poichè ho dormito tutto il giorno[:D] ...magari[xx(] Comunque sulla sdraio sei tu che fai un figurone mica io[:(!] P.S. Per la torta, come volevasi dimostrare...Laiketta non perde un colpo...è meglio di John Wayne[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2012 22:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormo dormo...non preoccuparti[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline