quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2012 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!id="red">id="size4">[:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...una buona digestione a TUTTI/E!!id="size5">id="purple">[:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
ngrazio Pippo dei saluti
ringrazio er biondo della preoccupazione sulla mia salute [:D]
tranquillo sto na bomba a me mi dura 1/2 giornata a differenza di te che
stai accoccolato al letto dai 4 ai 5 giorni almeno ,bisognoso di cure costanti e comtinue
(povera donna Laiketta un lamentoso come te per tutti quei giorni )[^][^][^][^] e poi ,sai ti devi rassegnare ... è inutile io e te e [:D]le ferie .... [^][^][^][^]
un salutissimo anche alla piccola Francesca figlia della borica biondina e del borico triestino dai un bacione rimettiti presto ciao Francy , lo zio "fastidio " da Roma [;)]
ma poi ho letto di Chiaretta mia , noooooo sta male quella che mi chiama "faviooooo" un bacione alla dolcissima Chiaretta rimettiti presto ok
e .... dai levati da mezzo ... ma possibile mai che quando senti bacetto
ti metti in prima fila speranzoso ? , no ! è solo per Chieretta a te al limite
un pizzicotto sulle guanci[:D][:D][:D][:D][:D][:D]otte [;)]
che dici so tornato io ? [:D][:D][:D]
a dopo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/05/2012 11:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao pippo cosa non ti ho invidiato leggendo quello che hai scritto mmmmmmmmm non sai quanto ma attendo sempre speranzosa non mollo mai....ihihihhihiih[:D][:D][:D][:D][:D][:D] beato te anzi voi[:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/05/2012 17:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come disse il poeta (Dott.Foscolo![:)]) "la speranza e sempre l'ultima a morire!" ed aggiungo io:"...guai se così non fosse!"[:)][:)][:)] CIAO BAMBYYYYYY!!id="size4">id="red"> ...saluti anche alla tua metà!![:)][:)][:)]id="size3">id="blue"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° A tutti/e un'ottima serata!!id="size5">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
, grazie della buona serata, anche a te [;)]e voi
vado il lavoro mi aspetta [:(] ciao adoposeraaaaaaaa
ciao buona cena a tutte e tutti
per adesso passo e chiudo [;)]
laikista ecovipparo di camperonline
na
Da una roma molto uggiosa
vi do la " buona notte e sogni d'oro"
a domani più pimpanti che mai [;)]
ciaoooooo
r tutto il giorno [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2012 16:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sei tornato tu...sei peggio di com'eri...l'influenza ti ha fatto male...tu dici che ti sei ripreso...ma io ti dico che stai ancora male[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/05/2012 08:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza Bamby...fatti coraggio, comunque sono sicuro che Roby non intendesse dire quello che hai pensato[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/05/2012 08:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì c'è il sole...ma non sta facendo delle belle giornate degne del luogo in cui viviamo...mah, credo che bisognerà ancora attendere[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
e="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2012 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2012 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aho biondo ahahaha , :No, non sei tornato tu...sei peggio di com'eri...l'influenza ti ha fatto male...tu dici che ti sei ripreso...ma io ti dico che stai ancora male
allora Ariaggiugi pure questa [^],
hai tempo ma bisogna che la suoni e la canti " a mestiere"
sai noi a Roma usiamo cantarla [^], la conosci ? ma certamente è una canzone conosciuta a livello mondiale
http://www.youtube.com/watch?v=-jHEmz68qWY poi quest'estate magari la canticchiamo
insieme per provare come vai [;)]