rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/05/2012 12:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno , scusa Pippo se ti ho messo al terzo posto
allora stavo dicendo buon giorno Bamby , buon giorno Maria t. buon giorno Pippo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
per il caffè [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/05/2012 13:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cara Laiketta a te è perdonato tutto [;)]
ti capisco che ti manca il fratellino , ma pensa quanto sta bene negli States of American mica è andato in Congo o in Bangladesch[;)]
aho se je serve uno che parla Americano a gesti ,parto subito [;)] io sò na nave scuola , tipo l' Amerigo Vespucci , [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a parte gli scherzi [:D][:D]ciao Gra[;)]
623?source=wapi&referrer=kh.google.com
ciao
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 13:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lui sta bene si...a parte tutto [:D]..è sereno...l'ha presa benissimo...anzi l'hanno presa benissimo...sia lui che la ragazza stanno dimostrando grande maturità [;)][;)][;)]...sono contenta e sinceramente nn m'aspettavo tanta tranquillità in tutti quanti...ma il fatto che mi manca non passerà..perchè lui è troppo per me...lo sapevo già, ma ora ne ho conferma [:I][;)][;)][;)][;)][;)] cmq resta il fatto che sono felice per lui e ogni volta che lo vedo anche solo in foto...ne vado fiera..perchè è in gamba [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2012 13:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dite?[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] se penso che devo aspettare fino al 23 aprile 2013 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] il mio sogno? poter andare a trovarlo con le bimbe...ma è solo un sogno lo so..quindi abbasso la testa [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti piacerebbe eh?? anche a me [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i49.tinypic.com/2nve78x.jpg ">tp://i45.tinypic.com/14cyvs1.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ass="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/14cyvs1.jpg">
calmi mo arrivano ...
[V]
Andate in seconda pagina [:0]
E ora che vi tirato su [^]
vi auguro una serena notte [|)]
utte e tutti
vi voglio far iniziare sognando , mi raccomando occhi chiusi [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=tGcge0w_Q50&feature=fvst
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/05/2012 08:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>felicissimo che Frency stia meglio [;)],
ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2012 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno rufflavio tu la chiami frency lei ti chiama FLAMIO andiamo bene ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2012 09:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno collega come va? con chiaretta? spero bene..... bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 17:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me piace la primaaaaaaaaaaaaaaaaa sperando che arrivi il caldoooooooo bamby73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/05/2012 09:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Marì[;)]