quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2012 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...grandi uomini in terra... Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.id="red">id="size3">id="Lucida Console"> Giovanni Falconeid="blue">
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/05/2012 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2012 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stentavo a capire....BOMBI??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/05/2012 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può sbagliare[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
utte e tutti
qui , per adesso , sole
ciao e BG a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
e.com/watch?v=5L94LieZY60
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2012 23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora ? ma quando finisce [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/05/2012 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buooooooooooooooona, io adoro l'insalata di riso[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 12:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che prima o poi...si farà un bel raduno...tra l'altro mi pare che sei di Roma...quindi non sarà difficile per voi dato che cerchiamo di organizzarli sempre al centro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 12:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un saluto anche a te , dai che prima o poi ci incontriamo
io uno okkiata agli ecovipss parcheggiati ,la do sempre
ragazze e ragazzi
buon pranzo a tutti ciaoooooooooooooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/05/2012 12:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
normalmente io e te collimiamo con i gusti , ma tu qualche volta vai oltre dove io non oso, a te piacciono certe cose che io le ritengo immangiabili mangiarle e poi dire che il riso è buonooooooooooooooooooooo , ci vuole tanta fame [:D]
io ancora mi tengo con il " buono " ma se c'è un sentore di alternativa
preferisco l'alternativa [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo di camperonline