rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/05/2012 16:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaaaaaaa borico ma che hai deciso ?
annamo a fà sti lavoretti al camper ?
mica starai a non far niente a casa girandoti i pollici ? , questo noooooooooooooooooo e forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>flavio finito di lavorare proprio non ho nissuna voglia se almeno fosse belle giornate forse avrei qualche spunto. adesso mi diverto a cambiare l'acqua dell'acquario e sfoltire ho una foresta. amazzonica tranquillo con bamby o la piccola non mi lasciano girare i pollici [^] roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/05/2012 18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E me lo dici così ?
Arrivooooooooooooooo
Una almeno quando la mangi dedicamela ok?
buona cena a voi e a tutti
a dopo
Opssss Robe' avevi ragione e' risorto [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 21:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si flavio ma penso non sia mai estinto [:D] ha solo cambiato travestimento. le alici le abbiamo mangiate pensando a voi (tutti) e anche con il gelatino dopo cena[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/05/2012 16:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti capisco benissimo, anzi ti dirò di più credo fermamente che c'è un congegno sotto la sella che appena ci poggio il mio dolce peso[V][:o)] fà partire la grandine![}:)][}:)][}:)][}:)] notte ragazzi sognando.... ....Un bel raduno ecovip ![:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona notte a te
Per il raduno vipparo ci impegneremo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/05/2012 09:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa!id="size4">id="maroon">[:)] ..salutami anche i Tuoi![:)] Qui oggi pare una discreta giornata ma le previsioni parlano di variabilità e possibili piogge! ...e dire che pareva fosse arrivata definitavamente l'estate![^] Credo, comunque che ormai manca poco... Ciaooo![:)]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/05/2012 09:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buon caffè Angelaid="red">id="size4"> ed un saluto anche a Dani!id="purple">id="size4">( ..è tuo figlio?[;)])id="blue">id="size3"> CIAOOOOO!id="size5">id="brown"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/05/2012 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona l'insalata di risooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p] Flà..ma come fa a nn piacerti...[V] allora quando scendi per te niente arancini al ragù [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angela...un pò di melone fresco[?][?][?][?] [:D][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/05/2012 21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh braviii [;)][;)][;)][;)][;)] noi ieri sera u risottino ai funghi [;)][:p][:p][:p] oggi qui sole...sembra estate...ma Pippo dice che peggiora in serata[?][V] forse da voi...[^]Siciliani Orientali...[:D][:D][:D] noi siamo Siciliani Africani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ohi Pippo..domenica siamo nella tua città [;)] abbiamo il compleanno dell'ultimo del gruppo, compie 1 anno[:I][:I]..grande festa [;)] chissà ci si possa vedere magari prima per un caffè [?]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 09:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...[:(] Chiara è pienissima di muco che nn riusciamo a mandare via...stamattina si stava per strozzare...nn lo butta...e quindi tosse e tosse...boh...[:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/05/2012 09:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche lì cambierà? quindi anche voi siete variabili??[:D][:D] la terra trema ancora...e stamattina ho sentito anche in sicilia?? vado a documentarmi...nn si capisce più nulla...la natura si sta ribellando...[V][V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/05/2012 09:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] l'altra sera ero dai miei e per un attimo m'è sembrato che fosse lì...come sempre...poi ti rendi conto invece che la casa è vuota...[:(] le bimbe lo cercano sempre...[:(] anche se Ari si rifiuta di vederlo al pc [:(]..perchè lei sembra dura...ma si tiene le cose dentro...[:(][:(] come farò [?][?][?][?][?][?] amichetta..nn ce la faccio[V][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥