quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/05/2012 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bohhh... Gianchi nn so se lavora[V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/05/2012 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con tantissimo piacere![:)] Giancarloid="size3">id="red"> ha il mio n. di cell.(se non lo trova, fammelo sapere!) ...appena siete disponibili fatevi sentire e vengo a farvi da guida![;)] ...pazienza per Chiarettaid="size3">id="blue">, purtroppo ancora la stagione è variabile ed i bambini sono i più soggetti... Tranquillissima, ovviamente, passerà anche questa![:)]id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 10:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[:)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
il giorno
un saluto a tutti i scriventi e leggenti
a dopo ciaooooooooooo
Sig. Laiketta buon giorno
io mi trovo nelle stesse condizioni di chiaretta ancora mal di gola , muco e tosse con catarro , oramai come dice angela son da rottamare [:D][:D][:D][:D]
ahahahahahha lei dice [^], comunque sto adottando sistema curativo di Gimar
cioè niente mi prendo , da solo deve andar via [;)]
a dopo ciaoooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso pure io abbia il pulsante sotto il sellino e già la seconda volta. speriamo si avveri un supermegagastronomico e spassoso raduno vip ma "vip vip no bau bau micio micio"[:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 09:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io penso che porterò i cani sotto casa (la domenica io e il sabato bamby[:o)]) che uscita eheheh[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 09:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutti/e ciao PIPPO noi abbiamo ancora francy con la tosse e febbricolante e pure fastidiosa non si puo dirle o farle niente che si mette subito a piangere gulp....[:(][:(][B)][:0][xx(] anche qui tutto il giorno sole e pure caldo ma con domani hanno dato di nuovo temporali prrrr[xx(][:(][V] ma che [8][8] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/05/2012 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi mi hanno detto che lavoro il 2 giugno perchè fanno un saggio e festa di fine anno di ginnastica artistica ci saranno circa 1500 bambini, genitori e parenti più spettatori in tutto sui 20.000 qui al palatrieste[xx(][xx(] io gli ho detto potevate avvisarmi prima vado fuori trieste [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/05/2012 16:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...Hai visto? ...allora uscite, a turno, ma uscite!!id="purple">id="size3">[:D][:D][:D] Ciaoooooo!id="size4">id="red">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/05/2012 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby!id="size4">id="red">[:)] ...mi spiace sentire che la "piccola" sia ancora febbricitante, pazienza![^] ...purtroppo la stagione non si decide ancora ad arrivare e probabilmente i continui sbalzi di temperatura influiscono negativamente![V] Meno male che tutto passa! [;)] id="blue">id="size3"> Pippoid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/05/2012 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capisco [:(][:(]ma lei è piccolina dai pazienza [;)]che passa [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 16:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahaha[:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 17:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai pippo bamby ha un dizionario tutto suo (il manuelese ahahah) nuova parola febbricolante [xx(] tradotto febbricitante[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/05/2012 17:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai dirmi dove posso acquistarne una copia?[:D] ...giusto per aggiornarmi![:D] Vi auguro un'ottima serata ed una veloce guarigione a Francy!id="red">id="blue">id="size3">[:)] Pippoid="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/05/2012 18:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei troppo forte pippo però le mie cugine su facebook mi hanno fatto il dizionario el manuelese ahahahahaha perchè oltre a sbagliare in italiano sbagliavo di svrivere pure nel dialetto triestino ed allora mi hanno fatto il dizionario [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono state fortunate che ho un bellissimo carattere solare e le prendo tutte sul ridere....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], sai tante volte mi prendo in giro pure da sola ormai...[:D][:D][:I][;)] buona cena a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/05/2012 09:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>