][V][V][V][V][V][V][V]quoto[V]quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/05/2012 10:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
lei ha scelto questo modo di protesta[:(] amorosa[:(]quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/05/2012 10:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
D]sole caldo ,sudate, e ZANZARONIE LE CONOSCI[:D]quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/05/2012 16:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/05/2012 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/05/2012 11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/05/2012 19:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fai benissimo a prendere tutto in maniera superficiale, camperai più a lungo ![:D][:D][:D] ...e poi per certe cose non è proprio il caso di prendersela ...ci sono tante situazioni più importanti per le quali ne vale la pena arrabbiarsi e non è certo questo il caso![;)] ...hai visto, invece, quale onore hai avuto? ...un manuale tutto tuo in esclusiva![:D] [:)][:)][:)][:)] id="size3">id="blue">Ciaoooo!!id="red">id="size4"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUON POMERIGGIO A TUTTI/E![:)][:)][:)]id="size5">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/05/2012 08:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero, l'ho sempre pensato anch'io! MAI SMETTERE DI SOGNARE!!id="purple">id="size4"> ...per me è il "carburante" che ci può aiutare ad andare avanti![;)] ...già, ancora, anche io sogno! Vi auguro, davvero che si possa realizzare il sogno di DANIid="brown">id="size4">, se ci riuscirà si troverà a metà strada verso la propria felicità![;)][;)]id="size3">id="blue">[:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/05/2012 13:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/05/2012 17:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/05/2012 17:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi ci rubate il meteo queste condizioni me le son prese in scooter[xx(] solo perchè sono buono ve le regalo, ma non voglio resi mi raccomando. a caval donato non si guarda in bocca[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline