quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/05/2012 11:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/05/2012 11:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i bambini sono fantasticiiiiiiiii...[:I][:I] ieri li guardavamo giocare...da lontano..e ti emozionano...[:I][:I][:I][:I][:I] tra breve faremo 8 anni di matrimonio...e anche qs ns amici con i quali abbiamo iniziato qs bella avventura...sembra ieri...e oggi i bimbi sono già grandi...[:(][:(][:(]... auguro a Leo di poter avverare il suo desiderio...[:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/05/2012 11:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella miaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I] oggi..un anno fa..ricordi??[?][?][?][?] che bello...breve ma intenso...[:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2012 10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomi buon giorno a tutte e tutti
pippo hai ragione per quanto tu hai scritto sulle bimbe ed hai ragione! ...hanno un carattere DOLCISSIMO! ""id="size4"> e meno male [^]che non hanno preso del papà [^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dai ...biondo ...sai che scherzo [:D]
Laiketta buon dì[;)]
Maria T . buon dì [:)]
Maria T , quando volete ... costume e asciugamani , claudio baglioni "io sono qui "[;)]
senti Pippo un altra cosa ma il mio amico si è ricordato dell sms?? NOOOOOO?
vista l'ora che dire? ma certo [:)] buon pranzo a tutti ma....er biondo dov'è? [:D][:D][:D][:D][:D]
asta la vista [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/05/2012 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, non mi ha parlato di "sms"[;)]...è una specialità Romana?[?][:D] ...si mangia?[?][?][?][:D][:D][:D] CIAO FLAVIOOOOO!id="size4">id="green">[:)][:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...e buon pranzo a Tutti/e!! id="red">id="size4">[:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
ttp://i46.tinypic.com/15ov8ea.jpg ">tp://i45.tinypic.com/mab86d.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2efqqt5.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2196jp2.jpg ">>...ed eccoci qui![;)] ...magari qualcuno pensava che fosse stato uno scherzo![:)] ...no, no! Abbiamo veramente avuto il piacere di avere da noi (...per poco tempo, purtroppo!id="size3">id="blue">[V]) Giancarloid="red">, Graziana id="green">e le dolcissime Chiarettaid="purple"> ed Ariannaid="brown">![:)]
id="size4">
...arriverci a presto!id="red">id="size3">[:)][:)][:)][:)]
Pippo & Antonellaid="size3">id="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2012 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si...nn si sarà parlato di sms...ma dei saluti si[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] siete sempre nei ns pensieri...[:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2012 14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma come siete cariniiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] no no..nn è uno scherzo...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] le mie bimbe sono comiche...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2012 14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pippo e la Sig.ra Antonella
è un piacere conoscervi virtualmente tramite foto e non mancherà quanto prima
stringerti-Vi la mano personalmente ( vediamo chi fà prima tu a Roma noi Ad Augusta )
complimenti a tutti i partecipanti
ma le principessine sona una forza [;)]
vado , il caffè mi aspetta , chi gradisce?[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/05/2012 16:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ceeerrrrtoooo che mi hanno portato i Tuoi/Vostri saluti...GRAZIE!id="purple">id="size3">[:)] ...visto quanto siamo belli!id="size3">id="brown">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...io Te l'ho già detto, lo spazio per il Camper c'è (più di uno, anche 4!)[;)] Credo farete prima Voi, a proposito quando?id="blue">id="size3">[8D] Ovviamente l'invito vale anche per BAMBY, M. TERESAid="red">id="size3"> and family! (dimentico qualcuno?) CIAOOOO!id="size4">id="red">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2012 16:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra grazie per l'invito, sarebbe bello poter passare dei giorni in buona compagnia di tutti voi, ma quest'anno ho il mio piccolo che aspetta da due anni di andare a Mirabilandia, quindi penso che per noi non sarà semplice scendere giù in Sicilia...anche se per diversi anni abbiamo scelto la vostra bella isola per le nostre ferie, forse nel mese sbagliato in Agosto, ma certo ci sono ancora tanti posti da scoprire e che ci piacerebbe visitare. "VIVA" la cordialità dei siciliani.[:D] (Comunque i nostri testimoni di matrimonio sono anche loro siciliani ).
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/05/2012 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa!id="red">id="size4">[:)] ...ci sono tantissimi posti belli in Italia e sicuramente, per poterli scoprire tutti, dovremmo stare sempre in ferie[8D][8D][8D] ...e purtroppo la cosa non si può fare![V][:(][xx(] ...certo scendere in Agosto, in Sicilia, può essere "scomodo" a causa della confusione che può trovarsi in giro! (...alla faccia della crisi!...vediamo come sarà quest'anno![:D]) ovviamente però ognuno di noi prende le ferie quando è possibile e secondo le esigenze di lavoro![;)] Mah! ..vediamo, come diceva FLAVIOid="size4">id="purple">, ...chi salirà o scendera prima? L'importante è incontrarsi ed avere il piacere di stare insieme trascorrendo in serenità la/e giornata/e![:)][8D]id="blue">id="size3"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° AUGURO A TUTTI/E UNA BUONA SERATA/NOTTATA!id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/05/2012 20:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccola Francy!! dai si sarà solo pronunciato in modo frettoloso...anche perchè la mononucleosi porta altri disturbi...e generalmete (che io sappia) da noi viene più in età adolescenziale...nei bimbi è frequente nei paesi in via di sviluppo...ma nn qui[;)] Manuuu stai tranquilla...è qs cavolo di tempo...io sono di nuovo ko...oggi raffreddore..mal di gola...e solo perchè ieri c'era leggermente più caldo..ma era umido..e Gianchi ha accesso l'aria in auto...[V][V][V][V][V][V][V] adesso vi lascio..mi metto a letto..le bimbe dormono...e noi ne approfittiamo per rilassarci... il capo vi saluta...[;)][;)][;)]..è sfinito...fine mese è massacrante...[xx(][^][^][^][^]..ma meno male che c'è... Buona notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)] vi voglio bene[:I]
raccomando [;)]
Sognate.....le vacanze che stanno per arrivare
ciaoooo da Roma by night
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/05/2012 11:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>