http://petizionepubblica.it/Pet...
Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/05/2012 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazia ora ha solo febbre, la tosse sembra essere passata, e dice che gli fa male la pancia e le gambe[B)] oggi nel pomeriggio ha solo alterazione 37.4 bamby73
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/05/2012 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pippo ti ringrazio per il incoraggiamento anch' io spero che non sia niente ma continua ad avere questa febbricciattola oggi ha 37.4 bamby73
mbyyyyyyy bacini a Francy da parte nostra [;)]
un bacio a te da parte mia [;)][;)]( non lo dire a roby però [;)])
sono contento che il maritozzo si sia mosso e si sia direzionato verso il camper
vai Roby siamo tutti con te
ciao Maria teresa
Ciao Pippo
ciao a tutti ....[^]ho da fare [^][^][^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">">basta lavorare id="red">id="size6">
scendi un pochino e cerca di riposartiid="red"> id="size5">
ciao ora vado a mietere km
ciaooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho mamma guarda come si sono piegati i tubi del giocoid="size2">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/05/2012 08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutte e tutti
a diavolè " oggi mi dedico alle pulizie di casa ci vediamo questa sera
e io quando ci vado al camper [xx(]? hooooooo da fare con il pannello solare
Tassellina , Tassellone auguri per questo giorno ,buon anniversario di matrimonio id="size3">F&A
abcdefghilmnopqgiancarlomiocometicapiscocontassellinavicinodallebracciaabroccaèproprioterribilerstuvzw[^]
a dopo ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooooo [8D][8D][8D] eh si..bellissima giornata di sole e caldo..proprio come 8 anni fa [:I][:I][:I][:I][:I] magica atmosfera...Gianchi...ricordi? per me è come fosse ieri...e negli anni sento un alone di magia ancora più forte [:I][:I][:I] vita mia[:I][:I][:I][;)][;)][;)] vi faccio vivere alcuni attimi del ns matrimonio...[:I][:I][:I] a casa emozionati
in chiesa..
finalmente sposi...
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/05/2012 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBY!id="size3">id="red"> [:)]...lo chiama così, perchè il tuo camper è speciale![:D][:D] Auguroni a FRANCY!id="size4">id="purple"> id="size3">id="blue"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUONGIORNO A TUTTI/E!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/05/2012 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si Pippo...brutte storie...[:(][:(][:(][:(][:(][:(] ogni tanto mi fermo a pensare...e mi intristisco...[:(][:(][:(] che tragedia...speriamo finisca tutto presto... il mio pensiero a tutti quanti...e ai ns amici camperisti Tiziano e family [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] vi siamo vicini
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/05/2012 16:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccola [:(][:(][:(][:(][:(] aspettiamo tutti domani...daiiiii...Francy è forte![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaha ahahhahaha che bello mio marito!![:I][:I][:I][:I][:I][:I] in qs foto si vede un essere a 4 zampe di colore violaceo che cerca di risalire la cima...ahahahhah ahahhahaha ahahaahhaha che sarà mai?? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiii [V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/05/2012 08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella mia..nn ti stancare troppo però [:)][:)][:)][:)][:)] un abbraccio.. noi siamo sempre senza linea a casa [:(] ieri tutto il pomeriggi dedicato alle piccole...Chiara senza pannolino (devo pur iniziare [^])..un dramma...ahahahha...l'ho cambiata 5 volte in tre ore...[V] gna fà..[V]..vediamo come va oggi [^] Arianna ha scoperto che gli dondolano i due dentini sotto..e si è emozionata..nn fa altro che toccarsi con la lingua i denti..tanto che parla con la r moscia..ahhahahahahhah..a sti bimbi...nn vede l'ora...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/05/2012 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adesso si, credo che siete davvero sposati! ...dopo aver visto le foto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bellissime foto, complimenti e AUGURONI!!id="red">id="size6"> [id="blue">id="size3"> [:)] [:)] [:)] CIAOOOOOO!id="size4">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/05/2012 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
son sicuro che legge , ma non scrive [^]aaaaaaa bello de casa [:D][:D][:D][:D]
anzi di sicuro , sta scrivendo sul famosissimo suo libro nero [;)]
( ahooo me porti ar mare ?)
devo cominciare a comprare le sdraio , il secchiello la paletta ,il pettine per la barba ,le sedie e un piccolo e basso sgabello
e poi ....
http://www.youtube.com/watch?v=ePbzE9S7eoE
buona giornata