laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2012 16:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ancora stai qui ? ma non dovevi essere al camper ?
bambyyyyyyyyyyyyyyy mandalo al camper deve incominciare un lavoro importante utile per tutti[:D] , bambyyyyyyyy caccialo via dalla poltrona , mettigli la cassetta dei ferri sotto il braccio e mandalo al camperrrrrid="size5">
eccomi so ioooo[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/05/2012 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cariniiiii auguriiiii di buon anniversarioid="size6">id="red"> anche noi il 13 l'abbiamo festeggiato e ci siamo regalati una tortina [:I][:p]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehi flavio nella lista hai dimenticato i braccioli [8D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 16:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon we kridanlori roby
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2012 17:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ALLORA anche a Voi AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO , scusate il ritardo
""""ma lo avevi scritto ?"""
quanti anni ?id="size6">
id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 17:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oooooooohhhhhhh cosa gridiii [:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 17:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 anni roby
( in romano giovincelli)
Aooooooo ma stai ancora a casa ? E annamo levete quee
pantofole da li piedi forza che er callo estivo arriva e noi se volemo
rinfresca' er gargarozzo [;)] [;)]co a bibita ghiacciata
ciao Roby [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie KryDanLory [;)]
partite domani per il WE? io magari potessi ma il mio lavoro
non mi permette [:(] che posto e' dove dovete andare ?
1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2012 17:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io? no mai , il fatto e' che sei lontano e allora per paura che
non mi senti ingrandisco un pochino le lettere [^]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 19:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani andremo qui: http://www.campingprincipina.it/ e' la prima volta per noi, voi lo conoscete? Conosceremo altri camperisi che frequentano il forum e contiamo di passare un paio di giorni in relax[;)][:D] Mi dispiace per il we occupato dal lavoro, faccio anche io e turni e posso comprenderti... un salutone e grazie sempre per la tua cordialità[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/05/2012 16:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo con la piccola.... anche noi abbiamo Aurora a casa, oggi ci hanno chiamato dalla scuola, mal di testa, tosse, febbre (poca) [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/05/2012 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri x l'anniversario [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
"
domani chi leggerà questo mio scritto avrà un pensiero fisso e cioè:
dopo un pomeriggioseranotte di ""festeggiamenti"" , er biondo dalla folta chioma bionda riccioluta , ja farà o non ja farà a di:
[:D]buon giorno a tutte e tutti? bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[^]
ansiosi attendiamo domani [:D]
serena notte a tutte e tutti [|)]
opsssss ma la biondina borica mica è da meno [^]
e allora insieme tutti ansiosi aspettiamo pure lei domani per il buon giorno [:D]
ora passo e chiudo [|)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2012 17:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI ANCHE A VOIIIII!!id="size5">id="brown">id="Arial Black">[:o)][:I][:X][:)][:)][:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Buongiorno a tutti/e!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
D][:D][:D]ho passato una notte agitata ....
comunque sia , giù dalle brande gente , è giorno forza e coraggio [:D]