quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 09:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensavi alle tasse da pagare vero?!?!?![V][:(!][xx(] Ti capisco, ...ti capisco![^] ...vabbè! ...allora, è il caffè?[:D][:D][:D] Ciaooooo![:)]id="size3">id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/06/2012 09:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah no no caro Pippo, per quello che hai scritto , le tasse , li non si
dorme proprio invece il sonno agitato .... è ...
pensavo a Lui [:D][:D][:D][:D] se ja faceva o non ja faceva , ma vedo che ....
nun ja fà [:(]
a dopo[:D][:D][:D][:D][:D]tanto non legge [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/05/2012 23:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te Giordano [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/05/2012 10:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pippo [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 09:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/06/2012 10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/06/2012 10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana!id="size4">id="red">[:)] ...hai diritto ad un rimborso da parte del GESTORE![;)] ...non ricordo bene, se dopo x giorni di disservizio ...a suo tempo io l'ho fatto con Telecom, (...sapessi che telenovela![V]) ...dovresti chiamarli e farti dare un n. telefonico dove inviare un fax per fare presente il problema specificando la data inizio del disservizio! ...un saluto a "GIANCHI"id="size4">id="purple"> ed un bacino alle bimbe![:X][:X] id="size3">id="blue"> Ciaooooo!id="brown">id="size4">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/06/2012 10:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Pippo...c'ho pensato..perchè l'ho fatto in ufficio più volte... vedremo...[V][V][V] grazie [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/06/2012 10:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeeee [:I][:I][:I][:I][:I][:I] è bello vedere i tuoi frutti gioire con te...e pensare che 8 anni fa nn immaginavamo neanche i loro volti...[:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/06/2012 10:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/06/2012 10:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gra , lo so che è fine mese[V] , ma a me [^]è
proprio a fine mese che mi prende il " fausto leali con mi manca er biondo [:D][:D][:D]
come sempre OB er giocarellone de roma [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline