rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/06/2012 11:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se vuoi ti cerco il tel. del " l'ufficio insulti"[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 12:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/06/2012 09:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, pranzo e buon pomeriggio SCUSATEMI MOLTO MOLTO SONO TALMENTE PRESA DALLA MIA PICCOLA CHE ANCORA HA LA FEBBRICCIATTOLA ORMAI SONO 2 SETTIMANE CHE PROPRIO DEL NOSTRO FORUM ME NE ERO DIMENTICCATA OGGI SONO ANDATA A RITIRARE LE RISPOSTE DEL SANGUE MA DEL QUEL POCO CHE CAPISCO MI PARE ABBIA UN INFEZIONE DEL FEGATO MAH OGGI ALLE 15,30 ABBIAMO IL PEDIATRA E VEDIAMO LUI CHE DICE MA LA MONONUCLEOSI MI PARE DI NO BOH VEDREMO SE POTRO FARE LA SOSTITUTA ANZI L' AIUTANTE DI HILANDER AHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/06/2012 10:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GRAZIANA E VERO MA A NOI NON PASSA IL TEMPO...resta sempre la....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)][:p] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 19:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IERI IN TUTTE LE MANIERE HO CACCIATO ROBY FUORI DI CASA MA NON SE NE VOLEVA ANDARE AHAHAHAHAHAHAHA FORSE GLI HO DATO TROPPI DUBBI PERCHE LO CACCIAVO COSI ALLORA E RIMASTO A CASA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SICCOME NON LO CACCIO MAI ALLORA DESTRAVA UN PO LA COSA[;)][;)][:0] bamby73
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/06/2012 10:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pippo anche noi che eravamo 10gg senza linea se la sono asciugata dicendo che purtroppo sono guasti lunghi da riparare e così niente rimborso roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/06/2012 15:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si cacciava di casa voleva che vado a comperare cose[:(!] se mi cacciava dal vero facevo le valige [;)]e andavo in camper [:D][:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/06/2012 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby aspetta e respira profondamente
cenate presto , nel frattempo riempi una valigetta con l'occorrente e dopo
cena parti , con il fresco arrivi dove devi arrivare parcheggi , una birretta fresca in riva al mare e a dormire . Io se potevo e lo ho fatto , sono partito anche alle 22.oo ,
Roby - Bamby ricordati che ogni lasciata è persa
e poi domani c'è soleeeeee[8D][8D][8D][8D][8D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no, non vado quando obbligo qualcuno ad andarci perchè dopo al posto di divertirmi e riposarmi solo mi innervosisco e poi devo preparare tutto e partire stanco proprio non mi va. ormai la frittata e fatta roby
roby
il "borico triestino " oggi compie 22 anni abbondanti
Per gamba [:D]Auguroni Roby buon compleanno da Flavio e Angela
id="size6">Ahahahah aaaa vecchiarelloooooo[^]
serena notte a tutti
ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2012 00:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ooooooo flavio mi sembra che siamo coetanei id="size6">anzi tu un giorno di piùid="size6">id="red">[:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] comunque grazie roby