quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/06/2012 16:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magariiii roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
UPER TRIESTINOOOOO,chi sa se bamby è riuscita a superarmi con i festeggiamenti,
io ho organizzato una parata militare[:D][:D][:D][:D][:D]
vi leggo
laikista ecovipparo doc di camperonline
so delle ferie perchè noi purtroppo inziamo le domeniche di turno ,[:(][:(]quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/06/2012 13:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/06/2012 15:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/06/2012 19:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo doc di camperonline
][:p][:p][:p][:p][:p]beeee certe cose si organizzano con gli amici[:D][:D][:D] e bravi[;)]quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2012 22:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
non stirare[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/06/2012 08:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
i botti[;)]e che botti[:D]quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/06/2012 09:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/06/2012 10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>m.teresa avete fatto solo che bene a lasciare a casa il pc e pensieri [;)] grazie comunque un grazie anche a pippo ma sai che mi sentivo alle spalle un'ombraid="red"> che mi cantava la canzoncina[:D][:D] e adesso posso dare il buon pomeriggio a tutte e tutti[;)] roby