quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/06/2012 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 09:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/06/2012 10:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 09:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi invece è stato il contrario...io ho dovuto vedere il filmato girato da Gra...purtroppo non ho potuto lasciare proprio a lavoro...bastava lo facesse il giorno dopo, invece[:(] Immagino quando sia stato bello...vedere Leo in Azione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/06/2012 10:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Pippo, come va?? Saluta Antonella e il resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/06/2012 11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Angelina...spero passi presto...sono veramente fastidiose queste cose[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/06/2012 11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela mi dispiace per il tuo occhio spero che a breve tempo passi tutto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/06/2012 11:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela!id="size4">id="purple">id="size4">id="Impact"> [:)] ...mi dispiace per il "fastidio" che hai nell'occhio![:(] ...dai! ...passerà, lo so, quando uno il problema non c'è l'ha (ma l'ho avuto anch'io un orzaiolo,tempo fa!) parlare è sempre facile ma che vuoi fare? ...tanto se ci pensi è anche peggio, cerca di distrarti, se possibile![;)] ...cosa faccio di bello?[?] ...purtroppo nulla di speciale, sono ancora in mezzo alle cartacce])...vorrei fare qualcosa di bello...viaggiare, viaggiare e viaggiare ...spero al più presto di andare al mare almeno in un week-end e poi per le vacanze Estive si vedrà, non ho ancora programmato nulla di preciso! ...farò come le altre volte ...intanto quel che conta è partire![8D][8D][8D] ...come mai quest'ansia?[?] ...colpa di FLAVIO!id="green">id="size4">[?][:D][:D][:D] Vuoi che gli parli io?[?][?][?] Un carissimo saluto a TUTTI/E[:)][:)][:)][:)] id="size3">id="blue"> e BUON PRANZO!!id="size5">id="red"> [:p][:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Leo è il n.6
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/06/2012 16:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby mi farebbe tanto piacere se Leo si avvicini alla musica, così sia io che Ele non vedremmo finalmente il pianoforte solo come sopramobile. Sabrina l' ha utilizzato solo per pochi anni, però sono contenta che stà insegnando quello che lei sà al fratello, e devo dire che Leo apprende subito, ci siamo meravigliati che sà leggere tranquillamente gli spartiti, e si diletta a suonare utilizzando tutte e due le mani sulla tastiera ricordando senza sbagliare le note ).
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 09:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti/e...tra un pò dovrei dire Buona notte [xx(] hai fatto bene ad andare da Leo....anzi benissimo! ho visto le foto è un amore [:I][:I][:I][:I] ed è un genio sto bimbo...apprende meravigliosamente...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] complimenti per le foto di domenica...MariaT sembri una ragazzina..complimenti...con Sabri sembrate sorelle...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] BRAVO LEOOOOOOOOOOO![;)] p.s. Se posso posto quelle di Ari...quando avrò due minuti[xx(] [:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/06/2012 11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera stella [xx(][xx(][xx(][xx(] curatiiiiiii.... dai forza...devi essere felice![:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/06/2012 11:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mare[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]..vedremo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥