quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2012 12:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non hai mai visto una festa di Ari....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] non è possibile...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella la musica...[;)] Ari proprio stamattina m'ha detto che vuole prendere lezioni da suo papà con la chitarra...[:D][:D][:D] e ne vuole una vera...[:D][:D][:D][:D][:D] le do una di suo papà che dite?? secondo voi Gianchi mi dice di no??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se Leo vuole suonare lasciatelo fare.... è un mondo sano...e bello![;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 17:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capperi che forza questo divo della musica roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:le do una di suo papà che dite? secondo voi Gianchi mi dice di no?>> ma certo che accosentirà per la sua piccola [:D][:D][:D][:D][xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline
size="6">[size=6]AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA BIONDISSIMA BELLISSIMA FRANCYid="size6">id="purple">[id="pink">/size=6][id="green">/size=3]
auguri piccola Francy , baci dai Romani
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, siete tutti bellissimi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 17:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo è un bambino prodigio...poi ha la sorella che lo illumina alla grande[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/06/2012 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per, mia figlia...solo il meglio[^] (ma giusto perchè le ho già a casa)...ti immagini se chiedeva di suonare la batteria[?][?][?][?][?][?][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/06/2012 09:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associ o agli auguri per la piccola Francesca...spero che stia maglio meglio anche di salute. BUON COMPLEANNO FRANCYid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/06/2012 09:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo...l'estate incalza...ma io non sono ancora pronto[:(] Saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/06/2012 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissime foto (dati i soggetti, non poteva essere diversamente![:)]) e complimenti a VOI! ...avete fatto benissimo, è necessario, ogni tanto uscire e fare "svagare la mente"![8D][8D][8D] ...la prossima a quando?[?] ...immagino stavolta a mare, no?[?]id="blue">id="size3">[?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] CIAOOOOOOOOOO!id="size4">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/06/2012 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2012 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo Giancarlo id="size5">id="red"> hai ragione! ...se non ti sbrighi l'estate si "INCALZERA'" seriamente!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple"> CIAOOOOOO!id="red">id="size4">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/06/2012 10:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
uon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno [;)]
ovvio, che il mio saluto parte dalle Alpi , finendo prima delle Piramidi [;)]
caro Gimar l'estate incalza...ma io non sono ancora pronto
lo vedi allora che ho ragione? [:D][:D][:D][:D][:D]
PIppo , il carissimo Gimar , " ancora nun ja fà "[^]
te lo ripeto , ( tanto Lei non legge ) usaaa laaa domenicaaa [;)]id="size6">[^]
tu Pippo( buon giorno[;)] ) invece sei ok con il camper ?
Maria Teresa bellissime foto complimenti non vedo l'ora di vedervi di persona
è dal lontano 2009.[:(].....che non ci vediamo , dai dai che forseee se passiamo da quelle parti e ci fermiamo appositamente .
Auguri Francy buon compleanno id="size4">dal romano fastidioso [;)]
e brava Ari spero che gli venga la passione , al limite , Gianchy , se chiede la batteria al limite troveremo qui [;)]la soluzione [:D][:D][:D]
anche Andrea gli piace la batteria , ma guarda tu che combinazione [^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline