quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(][:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
[^][^][^][^]
premesso che fatti e posti di questi tempi , è puramente casuale [;)][^]
io amo il mare , lo adoro, ed è per questo che nel girare ...ho incontrato questo
e questo lo dedico ar biondo dai capelli lunghi riccioluti [:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=XngNplpFc6o
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2012 12:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]?id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/06/2012 11:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...ma in che periodo pensate di passare qui da noi[?] Mi sà, che noi se la terra in Emilia Romagna continua a tremare saremmo costretti a cambiare rotta, (con molto dispiacere di Leo che pensa a Mirabilandia) forse mi sà che scenderemo anche quest'anno nella bellissima Sicilia, così i nostri testimoni di matrimonio saranno super super contenti.[:D] (in più sarebbe bellissimo poterci incontrare, se anche voi pensate di scendere nella bella isola).
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/06/2012 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma questa carpetta la stai improntando?
ascolta e medita[:D][:D] , troverai l'ispirazione giusta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=g0UG7wUSsEQ
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/06/2012 12:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che periodo pensate di andare in ferie?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/06/2012 12:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:D] se penso a quelli che dovrei togliere io[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2012 12:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ancora non sappiamo esattamente ma spero che al più presto potrò comunicarvi il periodo.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIOOOOO!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] ...sul mio modestissimo "camperino" avrei piccoli lavoretti da fare, nulla d'importante però, li faccio o li farò quando mi viene/verrà la voglia e quando ho/avrò tempo ...tanto posso uscire lo stesso perchè è tutto funzionamente![;)][:)][8D]id="size3">id="blue"> ...dai allora che andiamo "tutti ar mare" Voi, M.Teresa, Bamby, Gimarid="size4">id="purple">[8D][8D][8D][8D] Vi aspettiamoooooooooo!id="brown">id="size3">[8D][8D][8D][8D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...ANGELAid="size6">id="purple">, vabbè[:)][:)][:)] poi ci dirai il "segreto"! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...intanto BUON PRANZO A TUTTI/E!!id="size5">id="red">[:p][:p][:p][:p] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/06/2012 12:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/06/2012 13:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] che dilemma [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la domenica è sacra! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] l'unico giorno per stare tutti insieme in famiglia...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Flaviooooooooooooooooooooooooooooooooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥