rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 10:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io , per i lavoretti della domenica , mi porto la perpetua di 25 anni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooo [:)][8D][8D][8D] ahahahhahahhaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahhahaha ahahhahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oh poveri uomini incompresi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 10:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti senti represso?? su su dimmi... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/06/2012 16:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera piccolina...[:(][:(][:(] come sta oggi? Un abbraccio [:I][:I][:I] p.s.: a proposito di denti... ieri sera è caduto il primo dentino ad Ari [:I][:I][:I][:I][:I][:I] e io come sempre...piango [:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/06/2012 17:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei tanto rivedervi... però spero che Leo possa realizzare il suo sogno...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]..quindi vi auguro di fare ciò che rende più felici tutti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/06/2012 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn avevo letto...[:)][:)][:)][:)] bene bene...sono contenta [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] hanno anticipato la caduta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 11:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ridi...[}:)][}:)][}:)][}:)] io la conosco una perpetua...se vuoi te la presento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/06/2012 11:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sì, sono decisamente represso (com'è normale che sia)...la cosa buffa è che esiste ancora genete convinta di non esserlo o di non sapere di esserlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...comunque a parte gli scherzi...onestamente pure a me secca lavorare di Domenica...a meno che non ci si trova in prossimità di una partenza importante...allora rinuncerei ad una domenica di libertà[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/06/2012 11:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, quella che aveva don Abbondioid="size4">id="red">?[?][?][?][:D][:D][:D] Ciaooooo![:)]id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/06/2012 11:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore, lo sai che per me esisti solo tu...e le tue braccine a brocca[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/06/2012 11:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmmmmh, non credo alludesse a quella[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/06/2012 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/06/2012 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 10:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/06/2012 11:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/06/2012 11:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho dubbi su questo...ma dillo anche al Flavietto perchè mi sa che non ha capito niente della vita e su come funziona[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline